Visto che ormai l'ordine della mia Z4 non era più modificabile e la scelta iniziale era stata quella di non montare il navigatore, vorrei farlo installare a posteriori... ...che ne dite se comprassi questo e lo facessi montare da un installatore di HI-FI Car o dalla concessionaria stessa? Sarebbe una cosa costosa (l'installazione... visto che l'acquisto già lo è abbastanza... ) e/o richiosa per l'integrità della mia zetina?
l'installazione la puoi fare anche tu senza problemi, devi solamente collegare i vari connettori e già hai quello che ti serve, però ricorda di comunicare al venditore se ti può installare la lingua italiano se non l'ha già, inutile che la porti da qualche installatore che magari ti cercano 500 euro per montare il tutto, la cosa è semplice da farsi
Ma nella Z4 va "tagliato" mezzo cruscotto per inserire il monitor! E i cablaggi credi che siano già presenti??? Insomma... farlo da solo mi "spaventa" un pò... non vorrei poi trovarmi con il cruscotto graffiato o con la macchina che cigola tutta dopo 2 mesi... ...e poi nel "Fai da Te" faccio un pò pena!
bè allora è meglio che ti rivolgi ad un installatore audio però parlane con lui prima di comprare il necessario, lacosa è fattibile, anche per tagliare il quadrato del cruscotto per mettere il display