Installazione nuovo Stereo su E91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Peppic, 31 Agosto 2017.

1. Peppic

Peppic Aspirante Pilota

18
    0
    7 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3
    Ciao a Tutti,

vorrei fare un upgrade alla mia E91, ovvero cambiare lo stereo/Navigatore.

Al momento ho un sistema Business, e vorrei da voi qualche consiglio :razz:.

La soluzione più pulita sarebbe quella di sostituire l'attuale navigatore e Display integrati nella plancia, ma poi non avrei più comandi al volante, impostazioni della vettura, avvisi di service e sensori di parcheggio. Tutto il resto sarebbe sostituito dal nuovo stereo.

Non ho infatti trovato nessun modello che si interfacci completamente con il resto del sistema, voi ne conoscete qualcuno? ](*,)](*,)

L'alternativa, che mi piace meno, ma che mi consente di mantenere il vecchio sistema almeno per le funzionalità descritte sopra, sarebbe di installare in parallelo un secondo sistema, ovvero uno stereo doppio DIN di nuova Generazione, ma ho dubbi sul fatto che poi il risultato sia buono. Mi date qualche consiglio :biggrin:

Saluti.

2. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.586
    857
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    314.186.988
    G31 Lci 530d
    installa il navigatore originale bmw cic

occorre unità centrale monitor e cavo video e si integra tutto perfettamente con l'auto

come spesa dovresti cavartela con 800/1000 euro

Condividi questa Pagina