INSTALLAZIONE NAVIGATORE 16:9..RETROFIT | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

INSTALLAZIONE NAVIGATORE 16:9..RETROFIT

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da dragone 320d, 24 Dicembre 2004.

1. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    fai come vuoi... vedi tu..

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    oggi ho praticamente finito tutto..mi manca solo da sistemare la radio e il modulo video nel baule e poi faccio qualke foto..ho provato il menu segreto del 16:9 , ho regolato il contrasto del monitor ed ora si vede discretamente! :mrgreen:

ho anke ricostruito la consolle centrale, mettendo un ricevitorino ad infrarossi per il telecomando del dvd, ed un interruttore minuscolo per accendere e spegnere lo stesso..

nn contento ho messo anke la centralina del clima automatico..sono soddisfattissimo..è stato un lavoraccio IMMANE e costoso..ma ne è valsa veramente la pena... :mrgreen:

3. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    sonnic!! 2171 vs 2160 (visite)...tiè! :mrgreen: :mrgreen: scherzo dai..e poi il mio impianto nn è neanke da paragonare al tuo..anke se a me, me piace... :mrgreen: vedrai ke figata!

4. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
  5. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    tra l'altro mi ritrovo con un uscita audio e una video in piu nel baule...cosa potrei farci di bello?

6. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ciao, mi potresti fare un elenco di tutto quello che hai speso, grazie! E poi dato che sono anche io di treviso, ti andrebbe di aiutarmi (anche materialmente, non gratis tranquillo...) a fare l'impianto?

7. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    ciao river!ho visto solo ora la ta domanda..la risposta per la spesa la trovi nella prima pagina del post con le foto finali..per quello ke mi chiedi..beh..un aiuto a distanza posso dartelo..e potrei seguirti passo passo per tutta l'installazione...però il fatto di ritornare "materialmente" a rifare il lavoro tra l'altro su una macchina nn mia mi spaventa..e vorrei evitarlo perke è una responsabilità nn da poco..devi sapere, e qui mi sputtano..che nn è andato proprio tutto liscio liscio..nel senso che qualche piccolo danno l'ho fatto..anke se nn si vede nulla..tipo per far passare i cavi sotto la moquette ho dovuto romperla in un punto..poi si sono rotti alcuni rivetti in plastica e qualche gancetto...tutte cose di poca importanza alla fine ma fin che è la mia auto è un conto..quando è quella di un altro beh..il discorso cambia..altro problemino è che la mia è berlina e la tua no..forse ci sono delle difficolta maggiori per far passare i cavi...bisognerebbe riprendere in mano il tis e vedere come si puo fare...

tengo a precisare che il compenso economico nn mi interesserebbe..il dragone con una birra lo fai contento... :mrgreen:

io ti consiglio intanto di cominciare a reperire il materiale su ebay..per l'installazione posso garantirti che se ci sono riuscito io..puoi farla benissimo anche tu...e per ogni dubbio io sono qua..fammi tutte le domande che vuoi ok? poi vediamo..se proprio hai bisogno di una mano ci si puo anke trovare..
    spero ke nn te la sia presa..ciao

8. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    cmq io nn sono di treviso centro..sto in provincia ma a 40 km da treviso, vicino bassano..
    per l'installazione forse una giornata nn basta..

9. dragone 320d

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    up.. per non dimenticare... :lol: :lol: :lol:

Condividi questa Pagina