INSTALLAZIONE NAVIGATORE 16:9...RETROFIT...ANCHE IO... :D | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INSTALLAZIONE NAVIGATORE 16:9...RETROFIT...ANCHE IO... :D

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da m4rk, 1 Marzo 2005.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    no in alcune tabelle non mi vengono fuori i codici, mi dici la procedura di installazione che hai eseguito tu?

2. Buffaloman

Buffaloman Kartista

187
    0
    16 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    ho installato il sysadm e poi da li ho installato l'etk, pero' forse ho capito qual'è il problema, devi cliccare sul numero del componente che ti interessa nel grafico e sotto ti si espande un menu' con tutti i tipi di variante del componente spero di essere stato abbastanza chiaro :eek:

3. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    grazie buffaloman, era questo il problema, ho appena provato, non sapevo che dovevo cliccare sul numero del grafico per visualizzare i vari codici, ora è tutto ok...grazie...

sapresti suggerirmi qualcosa per il problema del sub? leggi qua : http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10933

4. Buffaloman

Buffaloman Kartista

187
    0
    16 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    neanch'io lo sapevo, l'ho scoperto alla prima visita al magazzino del conce sbirciando sul loro monitor mentre lo usavano :mrgreen: per il sub, avevo gia' letto ma non sono molto ferrato sull'argomento :frown: ma vedrai che non tarderanno ad arrivare i consigli :biggrin:

Condividi questa Pagina