Ce un mio amico che ha aquistato un navi vdo che stava montato su una S5 quando siamo andati a montarlo rimangono a collegare 2 fili che dovrebbero andare collegati uno al conta km e l'altro ho al cambio ho al'abs chi mi puo aiutare dato che starei per aquistarne uno uguale pure io il navi sarebbe tipo questo
Ciao scusa se sono OT.. quanto lo ha pagato? quanto vale?? ne ho uno anche io di una serie 3 e lo vorrei vendere.. Sai quanto potrei chiedere??
i due fili da collegare sono il segnale tachimetrico e quello della retromarcia..uno va "prelevato" dal quadro strumenti (dietro il cruscotto) e l'altro dal positivo della luce di retromarcia..
su e46 è giallo/verde ed esce dal connettore nero del quadro strumenti..il positivo della retro è giallo/azzurro
Grazie drago ma dato che per il conta km escono dal navi 2 fili 1:nero/bianco tacchimetro digitale 2:bianco7marrone tacchimetro analogico pesumo che bisogna collegare quello digitale giusto?
non lo so..dovresti provarli entrambi..vedi se funziona perche se stacchi l'antenna gps l'icona dell'auto dovrebbe muoversi lo stesso sulla mappa... ps..tra un po faccio il tagliando..allora vado di sintoflon? e per olio cambio e differenziale cosa consigli?