Ciao Ragazzi vorrei installare il navi per la mia F20 lci. Il ragazzo più vicino a me che fa' questi lavori è di Parma. Dato che di Smerki si parla un gran bene vorrei sapere se qualcuno è gia stato anche dal ragazzo di Parma è in tal caso come vi siete trovati...Non è mancanza di fiducia ma ovviamente preferirei avere qualche recensione su chi mette le mani sulla mia auto :-) Grazie e buona giornata a tutti!
ma chi sarebbe il ragazzo di Parma? su smercki puoi andare sul sicuro, se mette lui le mani sulla tua vettura, dopo va anche meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si chiama Samuelee , è molto disponibile e gentile ma non ho trovato riscontri sul web tantomeno sul forum...
ciao a tutti,anche io sarei interessato a fare lo stesso lavoro ma non so dove sbattere la testa,io sono in provincia di imperia e volevo capire chi era il più vicino e affidabile
Samuele, il ragazzo di Parma, credo sia la persona più competente e umile che abbia mai visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai tranquillo sei in ottime mani!
Installazione NAVI nbt professional Concordo, sempre molto disponibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk