Grazie Fa, ma tu la sai la cosa strana, io tempo fà mi misi a cercare chi vende vernici e mi balzo questa edilolor e telefonai dicendo se loro mi potevano creare la vernice della mia auto o in bomboletta oppure un piccolo barattolo di vernice, chi mi aveva risposto mi disse che non facevano vernici per auto, a questo punto dato che me ne dai conferma, ci vado di presenza, magari nella tasca del giubotto mi porto un mattone appena dice che non fanno vernici per auto gielo spacco in testa, forse così cambierà idea
Hanno un macchinario particolare per metterlo nelle bombolette e tutte le vernici originali delle vetture!!! Sicuramente chi ti ha risposto vendeva peperoni, non vernici...quindi c'è solo giallo o rosso... ed è già colorato!!! ecco l'EdilColor 2000 Messina via S. Marta is. 165 tel. 090.713947 - 090.662771 Rivenditore ufficiale standox http://www.standox.it/bowstreet/com...e=1.4.1_Distributor_Addresses®ion=Region15
Si ho capito, infatti ho telefonato a quel numero, o chi ha risposto si stava sballando un pò oppure non sò che dirti, comunque ci vado di presenza in via s.marta e mi faccio dare il necessario e poi vai di colorazione!!!
ok, allora con 100g di vernice e trasparente riesco a colorare i 2 listelli + toppe? se ci prendo gusto ne prendo di più e mi rivernicio l'auto , magari faccio delle belle sfumature effetto fuoco
Io di 100gr ne ho usati meno della metà! è vernice alla nitro quindi la puoi diluire (di poco però) con del diluente alla nitro!
Piccolo consiglio! La vernice l'ho passata con il compressore e la pistola ed è venuta subito perfetta! Il trasparente mi ha dato una bomboletta acrilica e devi stare più attento perchè cola facilmente! Fai una prova su un0oggetto prima!
si il colore lo dò con la pistola a spruzzo ventaglio, chissà se l'acrilico trasparente ce l'avranno anche per pistola, così dopo averla pulita e asciugata per bene passo il trasparente, bah vedrò il dafarsi