Buon giorno a tutti... Un mio compaesano ha veduto la sua E85 e mi sono ripromesso di prendergli l'hard-top. Potete dirmi se c'è da acquistare anche qualche accessorio? Mi sembra di aver visto che c'è da montare una specie di agganci da installare sulla carrozzeria, ma non ne sono sicuro... Potete indicarmi una guida sul materiale necessario? Grazie in anticipo
Installazione Hard-top E85 2003 Eh credo proprio di no! Sono ancora reperibili ordinandoli sul web? Spesso molti articoli sono fuori produzione... Mobile tramite Tapatalk
Bmw mantiene in vendita gli accessori moooolto a lungo, non dovresti avere problemi, se non per il costo magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Realoem e trovi tutto
Cavolo... diciamo che me lo sentivo, ma speravo che qualuno mi dicesse il contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ho fatto male i conti, dovrebbero servire in figura con il numero 10 aventi codice: Codice: Left hardtop support: 54217043963 Right hardtop support: 54217043964 Averlo saputo prima, l'avrei fatti smontare al mio amico prima che si vendesse la sua... avrei risparmiato un bel 150€... eh va bè, quasi mi sta passando al voglia di montarlo...
Bravo, è quel pezzo lì, e scusa ma proprio non ricordo, forse servono anche i coperchi in gomma, a meno che non ci siano già sull'auto pure senza questo componente. Cacchio mi sono già dimenticato com'è fatta la z4 Se può consolarti, sulla mx5 ho appena montato oltre ai ganci laterali, due viti speciali dietro, sempre per montare l'HT, solo le viti 30€
Per i coperchi, credo che il mnio amico li abbia tenuti, mi accennava di quqlacosa che copre quando si smonta... però non penso proprio che abbia pensato a smontare i supporti! Eh va bè... pace... la zeta ringrazierà quest'inverno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se son sincero, ha sempre dormito al calduccio!!!
Guarda.. io l'avevo comprato per la Z, e l'ho usato solo un paio di volte per sfizio, non per necessità, tenendola anch'io in garage. Inoltre la capote della Z è di alta qualità e non ne fa sentire necessità. Con la mazda invece nel mio caso cambia parecchio, perché la terrò fuori, e la capote è piuttosto sottile e poco isolante.
Anche io l'hard top lo mettevo per cambiare il look alla macchina piu' che per necessita'. Comunque, se non hai la predisposizione, ti serve: hard top supporti meccanici/elettrici (per sbrinatore): SX: 54217043963, DX: 54217043964 (almeno, avevo segnato questi, presi forse da z4forum o zpost) attrezzi istruzioni in PDF (non le ho piu', immagino che ancora sui siti di filesharing si trovi un vecchio TIS) Non credo che siano inclusi i tappi da mettere quando l'HT e' smontato. Non mi chiedere dove e come ma avevo messo il codice anche di quello da qualche parte. PS verifica che chi ti da l'HT ti dia anche la chiave per bloccarlo e soprattutto le due coperture laterali che coprono i meccanismi per bloccarlo. Sono in plastica ricoperte in tessuto. Non mi pare che vengano vendute separatamente.
Scusate ma io con l'Hard Top non la posso vedere. Lo trovo troppo grosso rispetto al posteriore dell'auto. La mia stava fuori e anche quando nevicava e ci rimaneva la coltre di neve non aveva infiltrazioni.
Installazione Hard-top E85 2003 E con grande stupore.... Non me l'aspettavo :-D Sono questi, giusto? Mobile tramite Tapatalk