Installazione Bluetooth BMW | BMWpassion forum e blog

Installazione Bluetooth BMW

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da robdrums, 9 Luglio 2008.

1. robdrums

robdrums Aspirante Pilota

2
    0
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D E 90
    Salve ragazzi,
    ormai affezionato lettore del forum nel quale competenza e correttezza sono da sempre parola chiave =D>, vorrei approfittare per rivogere un piccola semplice domanda:
    Possiedo una 320D E90 Futura apr. 07 con navi professional sulla quale vorrei installare l'interfaccia bluetooth. In concessionaria mi hanno consigliato un kit (originale BMW) che permetterebbe l'utilizzo delle predisposizioni al volante, ma non la rubrica dell'I-drive. Spesa intorno ai 500 euro. Il guaio è che non mi hanno saputo, o voluto, dire niente circa le caratteristiche tecniche della centralina, in particolare se il sistema Bluetooth adottato è di tipo Advanced Audio Distribution Profile (A2DP). Qualcuno ha notizie in proposito.
    Grazie anticipatamente.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    Da quello che ho visto io quella originale bmw è prodotta dalla parrot e in conce a reggio emilia con l'interfaccia ai comandi al volante chiedono circa 350 euro comprsa installazione

3. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    a san dona' di piave con comandi al volante 450

4. robdrums

robdrums Aspirante Pilota

2
    0
    10 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D E 90
    ok ragazzi, come immaginavo i prezzi variano in funzione delle singole concessionarie:sad:
    Qualche notizia sulle caratteristiche? In particolare, il dispositivo supporta l'A2DP? Se così fosse, potrebbe essere utile anche per riprodurre brani MP3 salvati sul cellulare, cosa che forse ne giustificherebbe, almeno in parte, la somma spesa. Grazie.

Condividi questa Pagina