E' già disponibile la 17.x (che abilita MP3 con nav pro), ma essendo a ridosso ferie non mi sono fidato, anche perchè l'amico mi ha consigliato di attendere un attimo per verificare se ci fossero problemi, non vorrei passare vacanze in sardegna dal conce locale . di sicuro la 17 e l'attesa 18 per settembre migliorano "drasticamente" lo steptronic in DS mode con scalature intelligenti.
Mhh la mia è già stata prodotta (ho il numero di telaio) secondo te avrò la 17?? p.s. Magari l'attesa sarà servita a qualche cosa
A settembre facciamo una spedizione di massa? Gli ingolfiamo l'officina con le ns. balene a 4 ruote!!
Versione chip Ciao, la mia 525D è di marzo e il chip è sicuramente la versione precedente dato che non ho la visione in prospettiva sul nav. , quello che più mi interessa sapere è se sei certo che a Ottobre ci sarà l'aggiornamento software che consentirà la lettura degli mp3, perchè se così sarà, ci sono buone speranze che un domani con un altro aggiornamento, si possa utilizzare il lettore dvd anche per la visione dei films. Che ne dite, vale la pena di coltivare questa speranza ????? P.S. : bisogna inventarsi qualche scusa per farsi aggiornare il firmware del chip ?
Re: Installato nuova release CIP 16.2 Ciao, la mia 525D è di marzo e il chip è sicuramente la versione precedente dato che non ho la visione in prospettiva sul nav. , quello che più mi interessa sapere è se sei certo che a Ottobre ci sarà l'aggiornamento software che consentirà la lettura degli mp3, perchè se così sarà, ci sono buone speranze che un domani con un altro aggiornamento, si possa utilizzare il lettore dvd anche per la visione dei films. Che ne dite, vale la pena di coltivare questa speranza ????? P.S. : bisogna inventarsi qualche scusa per farsi aggiornare il firmware del chip ?