ciao raga.... ho installato questa mattina il modulo aggiuntivo,in 5 minuti, e mi sono fatto un po' di prove con la mia Bm..... non chiedetemi quanti giri ho fatto sul trimmer ma so' solo che il dtc rimane acceso fino a circa 100KM/h (non c'è la strada bagnata!!!) è un missile....ora capisco goblin quando diceva di essere su un'altra macchina...... spinge da pazzi...il montaggio è davvero super facile e rapido.... il modulo,dopo aver rimesso il coperchio, è installato fuori e quindi accessibile appena si apre il cofano..... ma è davvero fantastico...... PS: è quello della mal electronics...... ciao
dopo un pomeriggio di prove ecco i risultati: consumi + bassi se in autostrada sei con velocità costante dtc sempre attivo se spingi.. ma ho notato una cosa... questo per chi può farmi capire: ho fatto diversi giri sul tuning box,non ricordo quanti,ma sembra che la vettura abbia "perso" potenza dopo i 190 200KM/h....... è possibile oppure è solo un impressione.. ciao!!!!
sembrerebbe così... in pratica prima per arrivare a 220/230 ci metteva un tempo, ora mi sembra che ce ne impieghi di più. secondo te è possibile....?? ciao grazie
Con il modulo dovresti aver migliorato le prestazioni sempre, anche a quelle velocità... Togliti il dubbio e prova a cronometrare prima e senza...