però un problema, le auto con navi pro e i-drive2 hanno le immagini a tutto schermo nel display, non come il navi pro i-drive1 che ha il display sdoppiato
be come avevo suggerito secondo era possibile ! l'unico dubbio e adesso il livello di codifica del ccc e eventuali differenze del bus
no il modello intermedio (da settembre a dicembre 2008 ) sono uguali cambia solo il controller il sw visivo e lo stesso
scusa la tua ha i 8 tasti sul ccc ? se si allora basta solo il conrtoller e naturalmente la corretta codifica
:wink: io da solo non faccio quasi mai niente senza i miei consulenti , traduttori , e super esperti io mi arrangio ........:wink: atd1963 smerchi angel66 adesso ho chiesto a smerchi di trovarmi un appartamento a reggio emilia per evitare di farmi 400 km tutti i fine settimana
L'idrive2, ad oggi, non è possibile postmontarlo. Sembrerebbe, almeno. Edit: Come non detto.. Bisogna cambiare la data di produzione dell'auto nei file. Edit2: Per il momento non fatelo, perché è difficile
però se io ho un rest con l'i-drive 1 posso mettere il 2 e trovo anche di serie la modanatura con l'iserimento giusto del drive.:wink: previa codifica del tutto.
Da stamattina a mezzogiorno, sono pure io un felice possessore di CCC a 8 tasti!!! Il mio vecchio CCC mi ha abbandonato giovedi scorso, grazie ad una copiosa nevicata, l'aereo che venerdi sera doveva condurre Smercky in Sicilia non è partito, cosi stamattina mi ha completato il lavoro!! Grazie ancora!!
Beh lui non era molto felice, l'ho buttato giu da letto alle 11, dopo che era rientrato in casa alle 5 di mattina per l'annullamento del volo!!!