Angelo.. il meccanico non mi turbina per sabato.. ma mi ha detto che andando il giusto posso anche venirvi a trovare... in fondo sono circa 160 Km di andata + 160 di ritorno....ne ho già fatti 3500 senza turbina!!!
Ciao Giuseppe, ha icapito, si può installare il ccc 8 tasti senza perdere la funzione del voice control, l'ha fatto ciuffo il giro è un pò lunghetto ma si riesce in pratica si installa il ccc 8 tasti, si porta in concessionaria che te lo riprogrammano inserento il codice di sblocco del voice control a fine riprogrammazione non funzioneranno gli 8 pulsanti, ma riuscirò io ad abilitarli senza problemi dopo, se sei interessato mi avanza un CCC 8 tasti
e beh...e beh...quando leggi certe cose ti chiedi "ma perchè non li assume mamma bmw?" :wink: well done Asus
grazie viperino e grazie anche a smercki per il rep+ :wink: però ragazzi è vero...qua se aprissero un'officina sarebbe ben più efficiente di diversi conce ufficiali di bmw...:wink: ricordo come detto in precedenza che se vi fosse qualche buon babbo natale nel forum in possesso di un navi pro tra i regali io lo accetto volentieri Asus
ragazzi ci siamo vengo al dunque lunedi ho montato il ccc con 8 tasti tutto ok voice troncol ok oggi il grandeSMERCHI mi ha abilitato i tasti tutto ok e dato che avevamo li un idrive2 ho smontato la mia macchina abbiamo collegato idrive2 con lo schema che suggeriva smerchi (qualche pagina dietro) ma niente da fare non andava poi avevamo a disposizione un ccc 8 tasti gia configurato con idrive 2 e funzionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna dunque è possibile montare idrive2 anche sulle nostre bimbe basta codificarlo :wink: ora smerchi sta smanettando x vedere se riesce a codificarlo lui ma credo propio di si
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!! ho visto le chiamate... ma ero impegnato per lavoro... ciò che racconti è stupendo... ora bisogna solo decidersi di fare il grande passo..!!!
roba da rimanere con le lacrime agli occhi :wink: gran bel gesto ragazzi...i miei complimenti prossmo obiettivo? montare il v10 dell'M5 sulla macchina di ciuffo? Asus