possibile che qui sul forum non ci sia qualche utente che abbia idrive 2 e che magari lo smonta e controlla i fili
gia il voice control nel rest non è più attivabile con il tastino dietro l'I-drive, ma solo con il tasto al volante, per questo tu nel tuo hai dei cavi in più relativi a quello.
si in teoria ha ragione angel66 alla fine bastano solo 4 fili ma bisogna capire quali io mi ritrovo lo spinotto a 8 fili che sicuramente 4 sono del tasto menu/voice contr e gli altri andranno al idrive .devo però capire la posizione
Proviamo a chiedere a Smercki se lui ha un wds aggiornato al 2008. Quello online e' sparito purtroppo.
Pier domani chiama il tuo amico digli di smontare un idrive 2 e controllare l ordine e i colori dei fili.... tu mi hai messo in questa situazione aiuttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque domani 8.30 appuntamento in bmw con il capo officina proviamo a codificare il ccc con 8 tasti lui è molto fiducioso speriamo che riesca a farmi andare tutto sopr il voice control credo che se tutto funzioni i ccc andranno a ruba
non su e6x ma danca, il ragazzo che fà i wrapping con le pellicole, ha una 3 coupè nuova e lui dovrebbe essere pratico di smontaggio ecc ecc...
guarda se devo essere sincero, anch'io non vedevo l'ora di usare il voice control, ma poi un pò mi è passata a) perchè se vuoi usarlo in maniera perlomeno decente devi imparare un glossario mica da ridere, oltretutto tra menù e sottomenù fai prima con l'I-drive, almeno io. b) perchè a volte capisce un pò quello che vuole lui.
smanettoni questi sono i spinotti del vecchio con 8 fili e del nuovo con i 4 io non ci capisco molto con simboli e schemi