Bravo Ste...prenota prenota......che prenoto anche io! p.s. io mi godo il mio avviamento a pulsante nel frattempo
ùquand osei sulla funzione che ti interessa basta tenere schiacciato il pulsante che vuoi dedicare per alcuni istanti ed il gioco è fatto!
io E61 del 2006 comprata senza navigatore, ma sarei molto interessato a mettere il tutto, tu riesci a farmi un preventivo? ho chiesto in bmw qui vicijno a me e mi hanno detto " che faccio prima a sostituire l'auto" grazie e complimenti per i lavoretti!
Anche! basta che, solo la prima volta, selezioni nel navigatore la destinazione e dopo procedi con la memorizzazione sul pulsante tenedolo schiacciato per alcuni istanti dopo basta pigiare brevemente il pulsante che parte in automatico la navigazione verso quella meta E leggiamoli sti manuali d'uso, visto che c'è li fanno pagare
blue beg (11) [font=宋体]andmeyou[/font][font=宋体]wqdqdwq[/font][font=宋体]jiankewq34[/font][font=宋体]lpppadw[/font][font=宋体]kjlasjdassaaaa[/font]
Sto navigatore è vertamente veloce rispetto al precedente! l'ho provato su 200 km di cui buona parte in montagna e mi ha sorpreso e poi la rotellina dell'idrive non è più bloccata a fine corsa e quando debbo cercare i file sull'ipod è molto più agevole!