i drive ko ciao , Complimenti x l'installazione superba , gran bel lavoro Io invece sono disperato perche' dopo vari spegnimenti con ripartenza immediata , nel prendere una buca si e' spento tutto e non e' piu' ripartito. Mi ritrovo con il display spento , senza navi , senza radio , non escono piuì nemmeno i cd ! Ho portato l'auto in officina e dopo l'autodiagnosi e' risultato che e' rotta la centralina che fa funzionare l'idrive,display,ecc ecc costo riparazione 2000 € c.a. Ora io non me ne intendo piu' di tanto , se puoi aiutarmi ,consigliarmi , te ne sarei grato x evitare di dspendere soldi inutilmente e magari nella direzione sbagliata. Non sono tanto pratico di questo forum e non so' se ho abilitato i mp , al limite ti lascio la mail . La mia auto e' una touring 530 xi del 2005 Complimenti ancora
Ciao, se non abiti lontano da reggio emilia posso sostituirti il CCC con un'altro funzionante costo 500 euro tutto compreso, oppure posso anche spedirtelo già codificato :wink:
ciao stefano ma il menù sms và attivato a parte o fà parte del menù bluetooth? lo chiedo perchè nel mio non c'è.
la lettura degli sms funziona solo con il bluetooth professional, quello che ha la cornetta originale bmw dentro il bracciolo
sostituito ccc Un grazie a smercki per l'efficienza dimostrata . Sostituito il ccc in un batter d'occhio ,senza rovinare nulla , ottima professionalita' dimostrata ,piu' di molti professionisti Bmw . Funziona tutto perfettamente
vuole dire che se hai il telefono professional funzionano... e non funzionano se colleghi BT un cel qualsiasi...
capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...grazie Ho letto che con alcuni cell però si leggono gli sms anche tramite BT
Aiutoooo Ciao a tutti, complimenti a tutti per le modifiche ed aggiornamenti vari. Avrei un problema legato agli 8 tasti sono bloccati non riesco più a memorizzare nulla, premetto che la mia vettura è una rest. ed è tutto si fabbrica. Qualcuno sa dirmi cosa posso tentare???? o devo passare per forza dalla conce??? Grazie a tutti saluti Vittorio.
Ciao a tutti, credo che il mio ccc mi stà abbandonando. Quando si scaldalda un poco, l'audio della radio va e viene da solo. Secondo voi è il ccc che stà partendo??? Se cosi fosse posso montare il ccc 8 tasti e farlo programmare tranquillamente ( si fa per dire) in BMW e tutto funziona????? o c'è bisogno di un intervento esterno???? Se fosse necessario un intervento esterno, nel momento in cui ( un domani) dovessi far riprogrammare la macchina in bmw, questo intervento esterno sarebbe da rifare???? Grazie a tutti coloro chew mi risponderanno. La mia E61 è un 01/05
Non è detto che il prolema sia del CCC, se hai il telefono bluetooth spesso la colpa è di questa centralina e va sostituita! per il navi 8 tasti se fai la codifica in bmw non funzioneranno più gli 8 tasi sul frontalino tale codifica la devi fare fuori, io per esempio te la posso fare senza problemi e permarrà anche in caso di future codifiche in conessionaria Eventualmente ti posso fornire e spedire un CCC 8 tasti già configuaroto per la tua auto, basta solo collegarlo e funziona senza bisogno di codifica, per maggiori info contattami in privato :wink:
no, devi staccare lo spinotto della fibra ottica dalla centralina bluetooth e chiuderla (rivolgendo i poli uno contro l'altro con apposito cappuccio)
Voice control Ciao... Scusate se mi intrometto ma visto che ho montato l'8 tasti sulla mia e61 del 2005 e tutto funziona perfettamente, ora sarei interessato all'abilitazione del voice control che non avevo nemmeno prima e perciò, kit bmw da 80 euro e codifica da 400 euro e fino qui tutto ok ma avendo la gateway 500, BT e AVR secondo voi possono dare fastidio x la codifica?? Grazie mille!!
Tutto quello che non e' originale bmw ed e' connesso al can bus sarebbe meglio staccarlo per fare la codifica.