Stasera ho ringiovanito l'interno della mia e61 pre-restyling Ho installato CCC con gli 8 tasti programmabili centralina clima con manopole cromate e tasti individual manopolone i-drive cromato e similpelle Ecco alcune foto: E dopo sempre tramite codifica guardate cosa ho abilitato.. sembra che l'i-phone non trasferisca gli sms, debbo provare con un altro telefono
Wow, grandissimo lavoro, mi ero chiesto anch'io se fosse possibile montare quel CCC sulle pre-restyling, a saperlo... La prossima chicca sarebbe davvero l'avviamento a pulsante, se lo fai sono pronto a farti fare la modifica anche alla mia!
Anche a me piacerebbe ma penso che non ne valga la pena per il semplice fatto che ci sarebbe da sostituire l'intero piantone dello sterzo per mettere il bloccasterzo elettronico
Ciao smercki, mi chiamo Marco Leporati, e abitiamo abbastanza vicino penso (Mirandola, MO). Volevo chiederti informazioni inerenti al cambio di sistema di navigazione. Io ho una 530d d'importazione con sistema business ma senza navigatore ( o almeno credo, non ho mai provato a inserire un dvd di navigazione, cmq a destra del menu mi da solo computer di bordo quindi penso d'esserne sprovvisto). E' possibile effettuare un'aggiornamento come hai fatto sulla tua??? se si quali pezzi devo recuperare oltre naturalmente a CCC, schermo grosso, iDrive high e modulo gps?? nel caso m'imbarcassi in questa avventura posso contare sul tuo supporto morale per l'installazione e la codifica naturalmente dietro a retribuzione??? grazie mille fin da ora per la disponibilità.
quell oche hai installato attualmente è la radio business, quind iniente navigatore sostituendo i componenti che hai elencato e dopo codifica tutto funzionerà perfettamente
Cavolo Stefano che impresa! Complimenti! Cosa mi faresti spendere per replicarla sulla mia? Compreso materiale! Ciao
quello che ho notato è che il anvi è molto più veloce e reattivo compreso nella navigazione tra i menù e poi gli 8 pulsanti programmabili sono veramente comodi! ci puoi impostare di tutto, dalle stazioni radio, alle destinazione del navi e ai contatti telefonici da chiamare in pratica un valido sostituto del voice controll, che di solito azzecca quello che dico una volta su tre quando va bene...