:wink: ciao ragazzi qualche tempo fa ho visto delle foto postate su questo forum di qualcuno che ha installato un lettore dvd (credo audiomedia) nel cassettino portaoggetti sx...mi aiutate a ritrovarle ?
nn so se ti riferisci al mio post...cmq è questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=73460&highlight=installazione
buongiorno angel, ciao carlo e grazie per la cortesia...... finalmente ho capito come installarlo, ho parlato con stecca e ho visto delle foto, bisogna sbudellare tutto il cassetto non solo la parte finale, il cassetto in conce costa35 euro l'unica nota positiva
io ho messo un lettore dvd digitaldinamic e ho dovuto tagliare solo il fondo del cassetto appena riesco faccio una foto ciao Arcella
anke io lo mettrò al posto del cassettino porta oggetti xò penso di non untilizzare il casettino ma ri realizzare una nuova struttura senza rompere pezzi originali.
anchio ho montato il lettore dvd e ho tagliato il fondo, perche cosi chiudo il cassettino e il lettore non si vede. dragone 320d ho il tuo lavoro , complimenti , mi dici come hai incastrato il ricevitore infrarossi? io l'ho portato nello stesso punto dove l'hai montato tu, però per il momento è a penzoloni,come l'hai fissato?