Salve a tutti sono nuovo da queste parti e infatti proprio oggi ho comprato il mio primo bmw 320d e46.Una vettura divertente nn c'è ke dire, solo che avendo installato un'autoradio diversa dall'originale nn mi funziona il cruise control... mi rivolgo a voi xkè so ke avete tantissima sperienza in materia ed aiutarmi a vivere al meglio questa bella vettura.
stranissimo! La radio originale l'ho smontata da un bel pò! I comandi al volante invece li ho montati da poco... Però il cruise va perfettamente!
Eventualente non funzionano i comandi della radio. Però il cruise dovrebbe andar ugualmente! Ma prima di sostituire l'autoradio funzionava? O magari si è guastato il blocco comandi... Fusibili tutto ok??
Boh, magari non essendo l'interfaccia giusta non potrebbe essere che vede i comandi del cruise come altri comandi per la radio e quindi il cruise non va?
bè diciamo ke nn ho fatto altro ke togliere lo stereo di serie e mettere un kenwood, xò prima di sostituirlo funzionava tutto.... cmq nn ho montato nex interfaccia xkè, pensavo ke anke se perdevo i komandi al volante dell'autoradio xò almeno il cruise doveva funzionare..
ragazzi tutto risolto.... nn avevo collegato bene uno spinotto... ora il cruise funziona alla perfezione.. grazie a tutti x la vostra disponibilità
Almeno era una cavolata, va'... Ah si, se non l'hai già fatto presentati nella sezione apposita per i neo-registrati, e magari facci vedere un po' il mezzo!:wink: Buon bmwaggio!