salve, appena giravo la chiave mi usciva la scritta inspection con un numero...oggi pomeriggio con una macchinetta è stato resettato (dalla presa nel vano motore al lato passeggero) ora girando la chiave mi esce scritto oil service con 22.0000 km è normale oppure va resettato e non deve uscire niente?? grazie
l'ho resettato ieri....ma mi esce oilservice 22000 km è possibile azzerare anche questa? in modo che girando la chiave esca direttamente orario e km? grazie...
ci dev'essere qualcosa che non va...la scritta oil service o inspection ti dovrebbe comparire solo all'accensione dell'automobile per poi lasciare posto alle funzioni del bc sotto e ai km parziali e totali sopra... Prova a riresettarlo la procedura credo sia nella sezione trucchi e fai da te. E poi e' strano che ti indichi 22k km e non 25k...
ma in effetti esce soltanto appena giro la chiave...e poi lascia spazio a tutto il resto... cmq potrebbe dipendere dalla serie?? la mia è del 99! cmq in definitiva deve uscire per forza?? grazie!
non so se dipenda dalla serie ma non credo....chiedere in conce è la soluzione più sicura e veloce....se poi il tagliando te l'hanno fatto lì è pur sempre colpa loro...
Grazie per gli aiuti...ma in sintesi deve uscire per forza la scritta oil service quando giro la chiave??