Facciamo sto Listone delle BieMMe! .... serie ///M: - Federicofizze ... ///M3 e46 SMG II - Fastdrive ........ ///Z3M - amfCSL .......... ///M3 e46 CSL - Pizzo781 ......... ///M3 e36 - Danny's .......... ///M3 e36 - MadMax ......... ///M3 e46 SMG II - Sandyngam .... ///M3 e46 SMG II Cabrio - SKIZZO ......... ///M3 e46 SMG II Cabrio - jimmyfresh ..... ///M3 e46 Cabrio e36: - 318is ........... 318is Coupe' e46: - Zinnanik ......... 320 d touring - Meopatacca .... 320i eletta - 320 CD M ........ 320 CD - Alfio76 ............ 330 d - Spank ............. 320 Ci - fr4nk .............. 320 d e39: - Somfy ............. 530 d touring - Anoter ............. 530 i e92: - xluigi ............... 335d Z4: - Fagio ............... Z4 3.0 X5: - Manolo ............. 3.0 d TOT ... 21!!! ....
PORCA MISERIA mi sono scordato di te!!. ... .. .SCUSA! .. .caffe' pagato! ... hai postato mentre modificavo ....
Siamo in tanti: http://www.bmwpassion.com/forum/memberlist.php?do=getall il problema è che postano in pochi!!!!
qui a Roma siamo parecchi ed io già conosco qualcuno, almeno altri 6 utenti, quando vogliamo incontrarci chiamo anche loro, tutta gente tranquilla e appassionata!
propongo........... 19 maggio: giro a Tivoli, Villa Adriana e pranzetto in ristorante con ampio parcheggio?????
e organizziamolo sto raduno estivo dai!. ... ma non sarebbe meglio andare verso il lago di Castel Gandolfo? ....
quqalcuno consoce qualche bel ristorante da quelle parti? ... in caso mi vado a fare un giro io appena posso ....
se vi serve qualche dritta per tivoli io mi rendo disponibile praticamente ci sono tutti i giorni!!!!
Che dire...l'iniziativa del piccolo raduno mi piace molto, ma la vedo molto dura per me riuscire a partecipare, in quelle date.... Il lavoro incombe inesorabile man mano che l'estate si avvicina Comunque cercherò in tutti i modi esserci!!! Ma prendere in considerazione qualche zona della provincia di Roma Nord???
penso che un raduno a Roma o nelle vicinanze sia fattibile.io oggi sto a vallelunga se qualcuna passa fischi