Si riferisce alla trama del carbonio, quella usata per il tetto dovrebbe essere 1x1, cmq aspetta il parere degli esperti
inserti in carbonio.. Significa se vuoi la trama della fibra orizzontale o verticale io lo presa twill verticale . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Quindi 890,00 spediti? In quanto tempo ti sono arrivati? Sono fatti bene o hai avuto problemi per il montaggio?
ciao,pagati il 23 ma ancora non mi sono arrivati,ho mandato venerdi i documenti che mi ha richiesto la dogana quindi penso che oggi o domani dovrebbero arrivare..ti tengo aggiornato!!
Ok grazie. Attendo tue notizie sia sulla qualità che sul prezzo finito a casa compreso dogana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inserti in carbonio.. La qualità e ottima , a me sono arrivati in dieci giorni e io sto in Sardegna , di dogana ho pagato 89,00 euro. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io mi sa che procedo... Per gli interni secondo te qual'è la miglior trama? Sai gli inserti M Performance che trama hanno?
inserti in carbonio.. Quelli originali bmw e twill La mia foto fatta con il cell non rende bene come dal vivo perché fa risaltare troppo la trama chiara . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
arrivati oggi,pagati 812 piu 270 di dogana..sono fatti abbastanza bene e 1100 euro per un kit interno completo mi sembra un buon prezzo..te li consiglio ;-)
inserti in carbonio.. Perché 270 euro di dogana io Ho pagato 85,00 dovevi fare dichiarare meno nel valore del pacco . Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
l ha fatto ma il pacco l hanno aperto in dogana e mi hanno richiesto il foglio d ordine e la ricevuta di pagamento..sono stato sfortunato!!
inserti in carbonio.. Mi dispiace , era successo anche a me solo che non mi avevano chiesto la ricevuta del pagamento , ma solo un autocertificazione del contenuto ed il valore . È una lotteria con le spedizioni al di fuori dall'Europa Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
inserti in carbonio.. Non dovete mai farvi spedire la roba con USPS...il problema non è la posta americana...è quando arriva in italia che arrivano le complicazioni....usate fedex o ups....costano qlcs in più ma è garantito che non ci sono problemi con la dogana
inserti in carbonio.. Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma non esiste un kit carbonio per e92 NON m3 ? Anche su bimmiam.com c'e solo il kit m3 io non avendo un dkg ma un semplice steptronic, sono destinato a lasciar perdere? Ciao e scusate x l'off topic