inseguito-quasi speronato-bloccato-perquisito.. e hanno sempre ragione loro..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da TheRiddle, 24 Febbraio 2008.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Se viene l'indisponente sono professionale ma non vado oltre. Se mi chiede un piacere o una cosa che non mi è dovuta gli dico di no, magari ad un altro avrei detto di si.

Fossi un ginecologo.. se c'è una discreta giela lecco anche!:mrgreen:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    esattamente quello che dicevo hai capito a pieno, non gli fai un favore ma non gli fai neanche i dispetti :wink:

anche se seconde me se arriva uno con un audi a comrpare un pacco di preservativi mi sa che glieli buchi :D

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.700
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mio padre se gli arriva qualche rompic.oglioni ai prelievi che protesta e blatera, lo invita ad allontanarsi o a tornare un'altro giorno, e di colpo tutti diventano buoni buoni e stanno zitti

A 1 persona piace questo elemento.
  4. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    infatti...nemmeno io gli faccio i dispetti...invece di 1 solo verbale pero' gliene faccio 2 mentre con altri potrei anche soprassedere...molto semplice...:wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e se è completamente in regola? non trovando niente subito lo lasci andare come è giusto o gli smonti mezza macchina per trovare la magagna?

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Lorenzo prima mi hai fatto pensare ad una cosa...

Ho vissuto un anno a Bologna e 3 a Roma, ed ho notato che per strada le FDO erano sempre tranquille e per i fatti loro. Invece mi accorgo spesso di quanto la mia città sia sovraffollata di Sceriffi. Da quello che è cintura nera ed è ci va un pò pesante, a quello che sequestra auto solo per i distanziali.
    Ma non è che magari, vivendo in un centro di 60k abitanti, tranquillo e praticamente scevro di micro e macro delinquenza, abbiano più tempo per dedicarsi e per accanirsi su questi fatti bagatellari, mentre nelle grosse città dove un omicidio può accadere oggi si e domani pure, c'è meno tempo per dedicarsi a tali amenità come sequestrare un mezzo per i distanziali di 10mm?
    E' una mia riflessione, secondo te può essere corretta? ;)

7. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    infatti è proprio questo che è un comportamento RIDICOLO da parte delle fdo, che spesso siccome il tale non gli va a genio, vanno a controllare l'impossibile pur di cercare di beccare qualcosa non in regola (magari anche inventandoselo... tanto il cds è una pagliacciata quanto a chiarezza) e lo tengono lo un paio d'ore... :rolleyes:

8. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

..scusa ma leggi i post attentamente o gli dai una sommaria lettura, approfondisci le parole e i concetti che esprimo o letto uno letti tutti??

perche' a questo punto mi sembra di avere un deja vu e di riessere preso per il qlo per l'ennesima volta..

PRIMO:
    ho gia' chiaramente specificato che il mitra era puntato direttamente ad altezza testa in quanto ero ancora seduto in macchina e il poliziotto dietro ad esso,non lo aveva in posizione di riposo e che "per puro caso" puntava verso di me, ma era sceso e a distanza di 1,5 mt dal cofano aveva preso posizione

SECONDO
    prima di tutto vorrei che tu evitassi di alludere a me come uno sbruffoncello,dato che non ci siamo mai incontrati e nemmeno conosci e per quel che mi riguarda ho sempre mantenuto una discussione corretta nei tuoi confronti
    poi..
    Su cosa diamine ti basi per dire sbruffoncello?
    qual'e' il tuo metro di paragone??
    uno che ti risponde a tono,senza sparare cazzate,e porta avanti i suoi diritti,correggendo gli errori commessi o il solito supergiovane con la saxo arancione fosforescente che ti prende veramente per il qlo sgassando 100 mt dopo che per "pena" l'hai lasciato andare dal posto di blocco..
    TERZO
    cosa intendi per AUGURI..
    veramente stai dicendo che tu in servizio, tu che dovresti essere "i buoni", ti permetti di regalarti dei piaceri personali inasprendo le pene solamente perche' il carattere di quella persona non ti va a genio?
    ("ahh..oggi ne abbiamo seviziato uno giu' in centrale.. :confused:)

QUARTO
    Hai sospetti su di me?' pensi che io sia un malvivente che fa' 50km/h?
    fatti furbo,hai una radio in macchina,fai fare un controllo della targa, vedrai che ti salta fuori tutto..e continua a starmi dietro..

..fammi capire su che linea ragioni perche' almeno mi faccio un idea chiara e precisa di come devo prostrare difronte alle FDO la prossima volta che mi fermano e mi fanno generosamente girare le palle con la solita arrampicata sugli specchi...

9. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Anche se questo 3d è una perdita di tempo colossale, e sembra essere il "forum dei geni della perfezione Vs Lorenzo", oggi ho finalmente capito dopo 7 anni di servizio di non fare parte delle FdO...di essere una macchina da $oldi x il mio comune e soprattutto di essere ONNIPOTENTE!!!:lol: >:>:halfrobot:0X

tolgo la mia sottoscrizione, sennò mi convinco che è meglio prendere questo lavoro come hobby, anzichè metterci l'anima ogni giorno e pagare il prezzo che pago.

AUGURI.:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

riguardo all'onnipotenza.......

FIAMMA DI MEGALOGALLIPOLI!

11. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    abbondantemente corretta...

12. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    quindi aveva il mirino ad altezza occhi...vabbè...sbruffoncello anzi buffoncello è chi ride in faccia agli operatori delle fdo...è molto semplice da capire...la furbizia usala tu e la prossima volta accosta e renditi disponibile e cordiale con chi sta per strada anche per correre se sei tu ad avere bisogno...e con questo dopo aver passato una notte a denunciare per etilometro e a seviziare tante anime piee vi auguro la buonanotte e mi ritiro...:wink:

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d

e per me???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    E' logico che mi riferisco a chi fà servizio velox e rilevazione infrazioni stradali.

A parte che dall'esperienza sul campo di ciascuno di noi e' risaputo il 'nascondersi' dei tuoi colleghi a differenza delle Fdo che fanno prevenzione e fanno sentire sicuri i cittadini, questo è un dato di fatto non contestabile.
    Ad esempio hai visto il servizio delle iene di settimana scorsa? 3 euro per ogni multa ai parenti dei vigili che le gestiscono? E non è un caso sporadico.
    Senza parlare delle connivenze tra i gestori dei servizi t-red e i corpi dei vigili urbani.. + multe + sconti. E le connivenze sui tempi del giallo?
    Ho visto il bilancio comunale del paese dove abitava mia moglie.. sai che le entrate x multe erano superiori a quelle dell'Ici? E penso non sia un caso sporadico.

Non è la prima volta che parliamo noi due dell'argomento, mi sembra sempre pacatamente. La mia stima x te viaggia sempre alta e costante caro.:wink:

La tua macchina mi piace al massimo ti chiedo di farmi fare un giro..:razz:

15. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    :lol: :lol: :lol:

16. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    ma glie l'hanno detto che pure rambo se l'è tolta la fascetta.....

17. daniele18

daniele18 Collaudatore

331
    11
    1 Novembre 2007
    Reputazione:
    169
    BMW 320D E46 - BMW 520i E39
    a inizio mese anke io sono stato fermato in autostrada.........ero in toscana............dp ke si sono spulciati la makkina mi anno iniziato a kiedere anke ke lavoro facevo (forse nn credevano ke potrei essere fortunato a lavorare a 21 anni e a permettermi 1 bmw)............e apri il portabagagli.......vedi l'assicurazione.......come mai di roma e sn in toscana........a volte t fanno venì da ride dai...........alla fine s sn andati ad attaccare al casco della moto del mio amico ke avevo dietro.........il poliziotto "e come mai ha 1 casco x la moto?"...........robe assurde poi m kiedono i documenti e c stanno 1 cifra in makkina (forse dai controlli sarà uscito fuori ke stavo nelle F.A.) e quando se ne stavano andando mi è venuto spontaneo kiedere "scusate ma mi avete fatto aprire la makkina e neanke mi avete kiesto il libretto di circolazione?" e li altri 10 minuti..............per poi andare via senza aver concluso nulla..........ke poi vabè si giustifica (anke se dubito ke si possa giustificare ogni azione x qst motivo) se è vero ke la polizia quando va in giro per fare dei controlli ha tipo 1 num minimo d controlli da fare prima di rientrare.............xò porca miseria rode qnd a te ke nn fai nulla t fermano e qnd li supera 1 mezzo scemo ke guida e sta al telefono senza auricolare (ke sappiamo tutti qnt t levano d punti) loro addirittura guardano altrove..........

18. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    molto krasto, ma devi ancora crescere per capire il lavoro di un'altra persona:wink:

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    impara l'italiano (parli come checco zalone)

scrivi senza k

non abbreviare le parole

vola più basso

non si è capito niente di quello che hai scritto

20. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    questo è vero e onestamente mi sembra pure una immensa cazzata... :rolleyes:

Condividi questa Pagina