...Secondo voi qual'è il migliore inseguimento di auto nella storia del cinema? Io sono all'antica e mi permetto di citare 2 classici: Bullit con Steve McQueen in Mustang e, soprattutto, i Blues Brothers !!! Anche se per spettacolarità una menzione se la merità anche "Matrix Reloaded"... mamma mia
mmmmmmmm a me piace quello di franco nero in milano violenta mentre con la giulia super insegue i rapinatori che hanno mitragliato dei bambini in un parco.........per me e' stupendo
Hahahah lo volevo dire anch'io....... quando mira alla gomma e invece: prima si spara al "suo" (del taxi) specchietto e poi prende la scopa del netturbino!!!!!!!!!!Mitici! Fuori in 60 sec "Eleanor" e 540i
A dir poco favoloso L'ho rivisto un mesetto fa in TV, che dire; davvero un grande film!!! Cmq una piccola menzione anche a "The Bourne Identity", il primo, quello dentro Parigi con la mini, non male:wink:
Si' si' scherzavo, volevo solo sfruttare l'occasione per segnalare il sito:wink: Cmq su Wikipedia ci sono un sacco di belle recensioni su tutti i famosi telefilm anni '80, compreso Hazzard Scusate l'OT....
be anche james bond non e' male in quanto a inseguimenti crdo che il piu' bello sia in "Live and Let die"