ai Carabinieri! ....la rep non me la fa dare Al semaforo dopo il sotto passo è dove ho distrutto la mia ex e46..... ......ma non ero inseguito
Complimenti ai Carramba... Peccato che sta gente al posto di marcire in galera in tempo zero è già fuori...
complimenti al carabiniere che guidava!! però mi chiedo sempre come mai i politici girino con berlinone di cilindrate esorbitanti ed i carabinieri siano spesso costretti ad inseguimenti con le punto 55....italia
quoto.. casualmente per loro i soldi li trovano sempre... quando poi devono fare qualcosa per il cittadino piangono sempre miseria sti bstrd
io non do' giudizi anche perche' sono di parte, dato che mio fratello e' un carabiniere, comunque posso dire che il loro lavoro e' molto rischioso: mio fratello qualche mese fa' durante un' irruzione in un appartamento per cercare di prendere uno dei sospetti per poco non e' volato dal terzo piano............
Anche io son di parte lodando i Carabinieri, ma in generale ....Carabinieri e tutte le altre FdO sono molto importanti, perchè son loro che ci permettono di uscire in sicurezza per strada, senza di loro ci sarebbe il far west.
Quotone! Dovrebbero vergognarsi di scendere da macchine che mediamente hanno € 50k di costo e 3000 di cilindrata... e ne comprano sempre di nuove (300 qualche mese fa secondo L'Espresso) però tagliano sulla cultura e sull'istruzione... che vomito..
.... vero verissimo siamo una razza pseudomafiosa dove non si ha il senso della cosa pubblica (res-pubblica) e il rispetto per l'equità! cambiare una mentalità è difficile ma non impossibile! o almeno preferisco pensarla così....
Sta cosa è proprio uno sputo in faccia a chi rischia di farsi ammazzare per 4 soldi al mese... Speriamo cambino le cose
5mila euro al carabiniere e 5mila euro al parlamentare. bmw 33od per il carabiniere e bmw 330d per il parlamentare. vi rendete conto che nei paeselli di provincia i carabinieri con le punto non riescono neanche ad inseguire un cinquantino elaborato? poi è ovvio che un quattordicenne se si vede i cc nello specchietto scappa!