Un saluto a tutti ho acquistato sulla baia tedesca un'interfaccia obd2 e in allegato ho trovato il programma INPALOAD-BMWINPA sapete se c'è modo di far girare il programma su windows 7 ? All'avvio da un errore si apre e poi rimane aperto ma bloccato.. nel frattempo provo ad installarlo su windows xp.. grazie a tutti.
Funziona anche su 7 ma devi fare delle modifiche, ora sto aspettando di dare un esame all'università :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena torno a casa ti mando il file. Se vuoi cerca easydis machine e tra i file da scaricare c'e come far girare INPA DIS e Carsoft su Windows 7.
grazie silvano.. e grazie a tutti. ora su xp gira ma non oltre agli errori altro non riesco a farci perchè non ci ho capito gran che su come agire nelle codifiche come esempio togliere il cicalino delle cinture.. ecc ecc.
inpa e' per la diagnosi. Il sw dis versione v44 o inferiore fai diagnosi e qualcosa anche di codifica (tasto coding program ) ....se il software e' versione superiore fa solo diagnosi.
da quando ho sostituito il notebook con seriale nativa, usando il netbook con usb/serial e win 7 non funziona + nulla ( carsoft ed hardware relativo - ediabas inpa e hardware ) per cui ho buttato tutto in un casetto..
non dire così mi serve monitorare la mia car!!! differenze tra inpa e dis? mi pare che anche l'inpa dice molte cose su iniezione turbo , ecc va bene sto cavo no per dis ,inpa? http://cgi.ebay.it/BMW-Diagnostic-Software-Cable-lead-Ediabas-Inpa-DIS-SSS-/120755870192?pt=UK_Diagnostic_Tools_Equipment&hash=item1c1d9c59f0 dicono di si