Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e fra poco sarò anche io un felice possessore di una 325d touring Vi scrivo perche ho appena ordina l'auto e fra gli accessori aggiunti ho messo l'innovation package e i PDC anteriori e posteriori. Leggendo con tranquillità il mio bell'ordine e verificando sul catalogo cosa ho ordinato, mi rendo conto che i PDC sono già inseriti nel pacchetto!!! Azz..ordinati doppi!! 800 euro!!! Chiamo il concessionario e mi dice che non è cosi, che vanno ordinati a parte;e che l'ordine è giusto cosi cod ZIP EURO 3000 cod 508 EURO 800 insomma si arrampica un po sui vetri. Chiedo lumi a Voi.... mi confermate che l'innovation package cod ZIP prevede: Antifurto con telecomando Nav professional interfaccia USB interfaccia Bluetooth PDC Ant e post che viene montato in fabbrica e che quindi ho ordinato due volte i PDC oppure ha ragione il mio concessionario.....???'
Quoto che si è arrampicato sugli specchi... e che secondo me ti ha raccontato una ca**ata perchè se non erro sono compresi i PDC ant e post nel pacchetto "innovation package" Ergo...Sono doppi!!!
quoto gli altri, nell'innovation package c'è già il PDC!!! ma sti venditori ci fanno o vogliono fare i furbi???
Forse certi venditori non sanno, per fortuna, dell'esistenza di questo forum dove vengono dmascherati in breve tempo
io l'ho presa con l'innovation pack e ti garantisco che i sensori ant e post sono compresi...il bluetooth invece scoprirai che non è quello originale collegato al navi e quindi al monitor ma è una cosa separata collegata solo coi comandi del volante.