Ragazzi,sono ancora io,come al solitoentro in ritardo, nel ringrazziare tutti voi per l'aiuto che mi avete dato.il mio problema lo risolto con solo 15,00 € e devo dire finchè tiene cosi va piu che bene.ancora grazie....
smontare la testata e rifare il filetto..se sfiletata non puoi far niente... ma le hai smontate con la testata calda o fredda?
che sfortuna !!! ... ma non avevi trafilamenti di gas di scarico, ad esempio ?? secondo me è un bel danno... non so se si può rimaschiare con la testa montata, toccherà smontare la testa...che dovrebbe essere di alluminio, quindi sarà anche piuttosto delicata la lavorazione...non penso che riuscirai a farlo senza l'intervento di un bravo meccanico...solidarietà
ti consiglio di non provare a mettere una candela con il passo + grosso rischi di complicare il danno,,,a me e capitato su una cosworth,e siamo riusciti a ribbocolarla senza smontare la testa,ma e un lavoro da mettersi le mani in testa,anche perche se non tiene son dolori... hai pienamente la mia solidarieta ...
Se il tuo meccanico temporeggia o ti chiede troppo prova a sentire qualche rettificatore, magari te la cavi con meno, ma comunque è una cosa che da solo non puoi risolvere, mi dispiace
grazie a tutti per la tempestiva risposta,vedro il da fare,ma sapete qunto ,piu o menmo dovrebbe costarmi
quoto..non ho voluto rispondere x non farli passare la notte con un gran mal di testa.. scegli un buon meccanico onesto ...:wink: