piu' di 600 euro?...mappork...ma se alcuni dicono di aver speso 190 (senza i freni) al primo tagliando...be', sul fatto che se ti ci metti le trovi anche coupe' le e85, si sa, ma devi girare...se metto la mia provincia e 100km di distanza ne trovo solo una su autoscout24
dipende da quello che cerchi nell'auto... se vuoi le prestazioni, il sound, il coinvolgimento, la ricercatezza.... la M è vincente 10 a 0 ovviamente, anche se si tratta di un modello precedente. Se cerchi più una macchina da aperitivo la e89 è perfetta e ha il plus del tetto rigido che non è poco. Ovvio che se scendi dalla M poi sulla 23i non ci risali più probabilmente
Ritirata stamattina.... come ti divevo 623€.... con tutti gli interventi che ti ho elencato precedentemente.... non capisco perchè abbiano fatto il cambio olio freni...bah misteri....
la z4m coupe' mi piace come linea e come motore...il suono del motore m aspirato immagino sia notevole...ma non vorrei mai una macchina con capote in tela...la nuova z4 23i e' perfetta in questo...io arrivo da una macchina turbo molto piu' potente, ma non rimpiango nulla del motore...il 23i e' un bel motore, cattivo al punto giusto e sale rapidamente...nei depliant bmw parlano di accelerazione "vellutata"...a me sembra un attimino incazzatella
Quoto anche io, se la provi guidare la e 89 non sarà piu la stessa cosa! Comunque la scelta è gia stata affrontata in un mare di discorsi e credo che il riassunto sia: una è bellissima elegante e comoda, l'altra è unica bella ed emozionante come nientaltro da guidare a queste cifre. In ognio caso, la M in questione mi sembra che abbia un prezzo decisamente elevato per i km che ha..
se si fa riferimento sempre a quella in vendita a torino, blu...l'ex proprietario è del forum....quindi per info, chiedi direttamente a lui