avevo pensato di innalzare il trimmer del cr2pro ma non ho idea fino a che ounto posso spingermi.qualcuno diu voi sa dirmi fino a quanto si possono alzare,avitando fumosità?per ora ho la regolzione di un trimmer leggermente dopo la metà...l'altro è bloccato da un adesivo..perchè?
il trimmer con il nastrino è quello del turbo...CnTech lo tara basso e ci mette il nastrino come fermo, ma sulla tua auto se vuoi puoi alzarlo fino a ore 12 e rimani in piena affidabilità. Mentre il trimmer rail puoi metterlo a ore 14:30 in tale modo avrai prestazioni e fluidità ottime senza fumare dallo scarico, già provato da molti clienti con il tuo stesso motore :wink:
Ma tra turbina e rail quanto si prende? Perchè io ho la 2 normale tarata nella terza mappa, quella che non comanda il turbo di centraline per capirsi, ma mi piacerebbe fare una cosina per bene....... Oppure oso a mettere la mia nella quarta mappa.......
in pratica hai il modulo Cr2 giusto? con il Cr2 se regoli il trimmer a ore 14:30-15 sulla tua 330cd E46 dovresti prendere circa 35-38cv...puoi mettere la mappa più spinta tanto non hai il fap perciò non darà problemi di recovery. Con il CrPro2 come quello che ha messo ad esempio Muccio sulla sua 330cd E46 si prende 50cv netti regolando trimmer turbo ore 12 e rail ore 14:30 e fuma assai poco, ho potuto verificare di persona un paio di 330d 204cv e vanno come missili con il CrPro2. Prima di pensare al CrPro2 intanto proverei a regolare il Cr2 su mappa 4 e trimmer ore 14:30 massimo 15 :wink:
gabo...pero io non ho capito tramite il telecomando come si mettono le mappe...ovvero come si selezionano...premendo il pulsante più di una volta forse???in più se non sabglio il tasto di destra comanda il turbo più rail e il sinistro solo rail giusto?
il trimmer da che lato si guarda???perchè guardandolo dal davanti il turbo era già bloccato a ore una...cm io guardandolo con la presa dei cavi in basso(ore 6)ho regolato il turbo a ore 12 e il rail ore 14.30.in pratica il turbo è a metà dal tutto chiuso al tutto aperto...si può osare un altro pò?
esatto...tasto destro turbo+rail tasto sinistro solo rail per le mappe dovrebbe essere spiegato nel manuale o nel software gestione telecomandi...in ogni caso mi informo e ti faccio sapere
esatto...così va bene non alzarlo di più puoi giocare ancora un pò con il rail se vedi che non fuma troppo puoi metterlo anche a ore 15...fammi sapere come viaggia :wink:
l'ho messo poco prima di ore 15 gabo...e per sfizio ho provato uno zero a cento..in prima conviene staccare i controlli perchè sgomma..cmq fatto con il crono tissot,due persone a bordo più tieni conto 80 kg di impianto...6,8 con scarto a 105 orari..e cambiando a 4200...
no no viaggia bene dai...solo che mi ci sono abituato e adesso mi sembra lentina...sono rimasto male per lo sprint booster...tanta spesa..minima resa..
eh lo so.. I cavalli non bastano mai, è una droga mi ha risposto CnTech...sul CrPro2 si possono caricare tutte le mappe che vuoi ma una per volta e poi si lavora con il telecomando (rail o rail+turbo) :wink:
Ho rimesso il modulo, però ho alzato un pò il trimmerfino a ore 14-15 ma mi sono dimenticato di mettere la mappa 4!!!! Comunque ho un'altro dubbio che mi assilla ora!!! Quando l'ho montato non ho staccato la batteria. Posso aver creato degli errori in centralina avendo staccato il connettore rail?
Comunque ho un'altro dubbio che mi assilla ora!!! Quando l'ho montato non ho staccato la batteria. Posso aver creato degli errori in centralina avendo staccato il connettore rail?[/quote] azz.....stessa cosa io, ma quando ciò pensato era tardi ormai.....cmq a me la macchina va bene x cui nn credo ke abbiamo fatto danno....