Giusto!!! Ice...ovvio, no? Grazieeeeeeeeeeee!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Orby!
Complimenti Dani veramente bellissima...mi sembra simile a quella di qualcuno ma nn ricordo di chi.... F......:wink: una foto del posteriore ci vuole però...
"Premetto che si partiva da una E81 120d con pack M e cerchi 207 M... ...per il resto...giudicate voi..." le modifiche fatte sono: i cerchi ,minigonne performance e reni neri giusto?
fari blackline e spoiler.. ah già, il retro non si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...? Nooooooo...punto van noooooo... Ecco bravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie! :wink: @Valepower: ti hanno già risposto gli altri... @Fram: ma che caxxo dici?
Semplicemente stupenda molto cattiva e incazzatissima, poi lo scenario modello urbano postnucleare ci sta a pennello a mio avviso, poi i cerchi 182m neri sono stratosferici, potevi anche mettere gli oz ultraleggera mat black a mio avviso, ma forse volevi rimanere sull'originale, parlaci anche della meccanica se hai messo le mani pure li.
Beh...diciamo che manca molto poco e siamo li... Per la meccanica aspetto di rullare e di montare qualche giochetto...poi vi dirò...:wink: Adesso sparerei solo cifre a cavolo...e non credo sia giusto...