Quindi stai facendo del tuning... la cosa mi interessa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La griglia è a maglie larghe o a maglie strette? Posso sapere quanto hai pagato i fari?
driftboy è sparito con la macchina il colore è sbiadito e noi non abbiamo visto le foto... driftboy ma dove sei?????????????????????
mhà.... troppa attesa..... siam d'accordo che la belva va rivelata poco alla volta.. ma così non credo di poter vivere abbastanza da poterla vedere...
Ahahaha. Povero Drift, lasciatelo in pace E' già demoralizzato per la sua bimba. Sono certo che quando risolverà il problema della carozzeria e metterà in sesto la macchina posterà le foto EDIT: Anch'io vado avanti mesi con la storia del "restauro" e non ci sono mai i soldi necessari per fare tutti i lavori. Fa rabbia vedere la macchina in stati pietosi e non poter farle le foto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lascia perdere che almeno volendo le vostre camminano... non parliamo proprio di stati pietosi.. la mia è un anno che aspetta la sostituzione del motore...e ancora li sta... poverina...
Ci vuole pazienza...tanta tanta pazienza (e soldi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
doveva essere finita verso metà gennaio... ma ancora nulla... si mi sa che il colore è proprio quello...
Sì hai ragione, il colore che ha scelto è veramente figo! Vorrei vedere le foto di quando sarà finita fuori con quel colore,Angel Eyes e paraurti M e con gli interni rifatti di colore alcantara blu mi pare.Sarà da sbavo La cosa + figa sarebbe fare un raduno delle "RIFATTE" E36 un giorno!!! W le nostre vechiette,anzi Signore vechiette
Si si, alla mia ci metterò un bel paio di tette sul cofano!!! No scherzo...intendo cambiarle di estetica portando alla luce il loro antico splendore(tipo spechietti,cerchi,paraurti, una ripassatina al colore della carozzeria ecc.) Come si dice, stucco e pittura fan bella figura P.S.: Ad esempio mesi fa ho sostituito l'orribile logo che avevo sul cofano(graffiato,sbiadito e con pezzi mancanti) e l'ho sostituito con uno nuovo. Ora il cofano è semplicemente fantastico,sembra nuovo ^^