...Infatti qualche pagina fa ho scritto che Andrew è un figo perchè sono certo che non resti impassibile di fronte ad una rotonda od un tornante... ...Anche voi siete dei fighi se le vostre trasmissioni vanno bene, anche io sono figo perchè anche la mia andava alla grande...Che problema c'è!? Non capisco...
sei un enciclopedia nick tutto giusto esatto ma qui nessuno di noi e' piu' figo di un altro.... quello che devi capire e' quello che ho quotato dove ha scritto spinazzola :wink: il drift NON e' martoriante x la trasmissione ma solo se fatto a dovere con gomme adatte. e' molto piu' martoriante un sovrasterzo di potenza con gomme da pista :wink:
Infatti non c'è nessun problema :wink: il fatto è che da come avevi scritto subito sembrava che a fare drifting rovini la macchina. Invece come lo hai detto ora è corretto,cioè che se sai quello che fai la macchina non ne risente minimamente. Io ti posso dire che sulla mia ha ceduto la forcella della 1° e 2° marcia,ma essendo che l'ho comprata usata con 100000km e che aveva già fatto una mezza stagione di drifting,guidata da Rino che ha la frizione a levetta sul pomello del cambio,capite che non è un esempio calzante.:wink:
...Ma io non ho detto che qualcuno è più figo di qualcun'altro ma che si è BRAVI se si fanno TRAVERSI, e non drift, senza assetto da drift quindi senza quello che dice Nicola, magari senza le toyo ma con le PS2, e tutto questo senza arrivare a martorizzare la trasmissione... ...Comunque la prossima volta non ti faccio più complimenti, così non ti imbarazzi E nonj volevo certo mancarte di rispetto agli altri drifter del forum... ...Io parlavo di roba da parcheggio, da zona industriale, da passo dolomitico, con assetto e gomme standard, magari con gente seduta dietro, non sono mica un professionista come voi
Sembra di si, alla fine hanno cambiato il cuscinetto che all'interno contiene la ruota fonica, il cuscinetto era pieno di sabbia ma sembrava in buone condizioni, lo hanno sostituito lo stesso. Se tanto mi da tanto sarà pieno di sabbia anche quello della ruota opposta, speriemo bene. Eppure qualcosa non mi convince, con Blacky ho fatto solo due uscite una a Ledenon 1 anno fa esatto e l'altra a Vallelunga. Il fatto è che l'abs e quindi la ruota fonica è andata in panne prima che finissi nella ghiaia, la ruota fonica è all'interno del cuscinetto, protetta da una guaina di gomma che sembrava intatta, quindi ancora non mi spiego perchè sia impazziata improvvisamente.
magari mettila 1 pò alla prova in situazioni di totale sicurezza così da essere sicuro che sia tornata alla normalità...e poi...trattala come al solito!!!
ovviamente a vallelunga... l'importante è che non stacchi al limite....ma 1 pò prima...così da evitare l'insabbiata! :wink:
Nicola sono contento che sia finito tutto x il meglio!! (sopratutto la mia ragazza che come sai è INNAMORATA di Blacky) e cmq ribadisco quello che ti hanno deto + volte Via Salaria lascia moooooooooooooolto a desiderare!! e calcola che la tua è una M3 pensa come considerano un 320d x esempio!!