a beh, comprare una M3 e non andarci in pista è la cosa giusta. Come sposare e mantenere Pamela Anderson senza trombarla. Perchè poi si rovina.
ti garantisco che la mia trasmissione non ha gioco ma allo stesso modo ti garantisco che non sono un figo pochi giorni fa a franciacorta ho fatto un turno con una M nuova nuova e non ho sentito differenze rispetto alla mia :wink: ho solo cambiato spesso i vari olii e mai tirata da fredda, poi ovviamente qulalche accorgimento nella guida cerco di adottarlo ma resto convinto che buona parte sia fortuna :wink:
Se avessero fatto una 320I uguale m3 l avrei comprata subito cosi,poi spendevo meno di bollo e benzina........ io l ho passione del godermi la vita andando piano però con un mezzo potente........:)
cmq pamela anderson e' un usato non garantito e si puo' anche trattare male..... hai sbagliato esempio
beh diciamo che a pamela anderson bisogna rifare proprio il motore.... a brigitta bulgari basta una bella ispezioneII
...chissà cosa usi per farle l'ispezione eh ...io vorrei più cavalli un autobloccante e un motore a benzina tornando IT, Nicola ma non potrebbe centrare anche l'assetto?
Finalmente ci sono arrivati, ruota fonica posteriore sx, come avevo già diagnosticato, la causa è quel pezzetto di bullone ruota che si era staccato.
Non si sa se riescono a farmela per domani, al limite mi faccio staccare la centralina dell'abs e parto senza, il problema per me non è quello di avere la macchina totalemnte priva di controlli ma quello di non sapere quando sono attivi o meno, è una questione di settaggio del cervello.
Bene Nicola, sono felice che tu abbia risolto il problema, cosi adezzo può continuare il cazzeggio di offtopiccare!!!
per me no....... esempio: potrei comprarmi una ferrari solo per avere il gusto di girare con un mezzo cosi per differenziarmi dall altra gente........ ed andare piano,tanto io giro con un auto del genere e non mi frega niente di quello che pensano gli altri.....
a volte mi viene in mente la famosa frase "chi ha i denti non c'ha il pane, e chi c'ha il pane non c'ha i denti"... ..ma poi penso che ognuno e' libero di fare come vuole. E che tutto sommato capisco molto di piu' Nicola80 di uno che spende i milioni in vasi di porcellana (tanto per dirne una, che non mi si foghino ora gli appassionati di cercamiche ) Riccardo