Inizio a preoccuparmi

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 14 Luglio 2009.

1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

diamine non avevo letto!!!

sei il mio idolo :lol:

2. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

hahaha hai fatto bene a prendere la z.. mi pare che prima avessi una m3 , fortuna che non ce l'hai più altrimenti sarei venuto sotto casa tua a staccarti la scritta M dal baule !!!:wink:

3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Spezzo una lancia a tuo favore, dopo tanti commenti negativi.... :wink:

Parto dal presupposto che è questione di punti di vista, e di scelte.... Quindi chi vuole tenersi un'Emmona per farci il giro, portarsela a spasso senza strapazzarla, è libero di farlo.... Godersi un'auto potente e sportiva imho non è necessariamente buttarsi in pista, può anche voler dire fare la girata la domenica e la strada in montagna per godersi il proprio mezzo.... Anche chi ha Ferrari o Porsche spesso le usa così...
    Così come chi vuole il massimo dalla sua ///M è liberissimo di portarsela al Ring e tirarle fuori il 110%, alla fine è siglata "Motorsport" non per niente....
    Alla fine è questione di cosa uno vuole, ma è ovvio che un'auto usata spesso e volentieri in pista durerà meno (a parità di "cure") di una usata in strada e sfruttata/stressata di meno.... :wink:
    Poi oh, se devo dire la mia, avere 420 CV sotto il sedere e non dargli mai una bella stiracchiata..... [-X :mrgreen:

4. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.510
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    si ma infatti, anche se lo pensiamo, non abbiamo mica detto che è da pirla prendere una ///M per passeggiare in riva al mare...
    Però come fai a bacchettare uno dei pochi che la usa per quello che è stata progettata? è un ossimoro! #-o

In ogni caso questa gente la ringrazio. Sono quelli che ci regalano gli usati vecchi di anni ma vergini di usura :mrgreen:

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

#-o

gran quotone con doppio carpiato =D>=D>=D>

x la parte in neretto.............. 8-[
    pero' devo dire (toccandomi che tanto mi piace :mrgreen:) che non ho mai avuto il benche' minimo problema, non posso che essere soddisfatto, forse un po' meno chi tra un paio di mesi se la deve ritirare :lol:
    poi vedremo se il famigerato DKG sara' altrettando robusto :cool:

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Te pensa le bestemmie che tira chi gira con E36 :wink:, altro che "Pastiglie giuste e gomme e la macchina è pronta." come mi avevi scritto tu #-o

In bocca al lupo

7. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    2 lancie spezzate:wink:
    quoto in tutto,qualche volta va bene sgranchirsi le gambe ma mi sembre che nicola stia piu in pista che in strada:mrgreen:
    naturalmente lui lo sa che deve andarci leggero leggero in concessionario xche vedi elaborare,freni,tubi e tutto il resto montato su blacky e molto lontano da come esce l auto da cruccolandia originale...
    cmq buonafortuna,su queste carrette(:mrgreen:)piene di elettronica non se ne viene piu fuori#-o

8. Tommaso

Tommaso Collaudatore

359
    27
    15 Maggio 2009
    Reputazione:
    619
    (M3 E46 Coupé SMGII) andata !
    Mamma mia ... è come un medico che lavora con l'enciclopedia medica garzanti: o lo trova lì o non ti cura ...

Che tristess !

9. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Chi ci chiama???????:coffee2
    Ragazzi, ricordiamoci che le opinioni sono sacre, e che ci possono essere voci fuori dal coro, sopratutto se scritte con educazione.
    Non così sacri sono gli sfottò e le parole un po' più pesanti :wink:

10. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.316
    962
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ovviamente la mia "richiesta" era in tono scherzoso visto anche il tono in cui si pone sempre il buon nicola80 :wink:

pero' io lo bannerei lo stesso :lol::lol::lol::lol::lol:
    e' gia' successo in altri forum corsaioli e pistaioli che x affermazioni del genere si prendessero decisioni pesantissime tipo la fustigazione o la lapidazione pubblica :mrgreen:
    si schersa nè :wink:
    (anche se........................... :cool:)

:lol:

11. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    160
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    sti delinquenti che usano le macchine stradali in pista[-X[-X#-o

8-[8-[8-[8-[

:-k

:lol::lol::lol:

12. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Secondo me un'auto che viene venduta con la pubblicità dalla pista alla strada,fotografata tra i cordoli,non è normale che si rompa perchè uno la usa "forte"...
    E poi anche se fosse che si è rotta perchè l'ho usata "forte",tu concessionario me la devi aggiustare,non che mi mandi fuori e io bello convinto che la macchina sia a posto me ne vado in giro,magari sono in autostrada,capita la colonna,frenatona,và in palla di nuovo l'abs e magari mi giro in mezzo all'autostrada provocando un incidente della madonna...ti sembra il sistema corretto.
    La cosa brutta è che già i concessionari sono ottusi e si parano il cul@ con queste scuse,in più alcuni clienti (ad esempio tu in questa occasione) gli danno corda.
    Vuoi la mia esperienza?
    La mia vecchia auto (Subaru Impreza Sti '02),quando era ancora originale,ha cominciato a sbagliare e a fare dei ritorni allucinanti,l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (Mariotti di Suzzara).Risultato ha fatto fuori un motore (testate crepate,un pistone bucato e uno rigato) la macchina l'avevo presa usata alla Subaru di Modena,aveva tre anni e 45000Km al momento della rottura ne aveva 70000km.
    Il concessionario quando è stato interpellato mi ha risposto:

13. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    così imho sono soldi sperperati per un'auto inutile (per l'utilizzo che se ne vuole fare), poi ovviamente con i propri soldi ognuno fa quello che vuole :wink:, semplicemente non concepisco l'acquisto di una M per andare a fare la spesa e prendere il pane (o l'aperitivo)... preferisco qualche inconveniente dopo TANTA soddisfazione in pista :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2009
  14. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    190
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    dite quello che vi pare tanto io rimango della mia idea,cmq l ho detto anche per istigarVi e vedere le vs. reazioni..........:)

15. nicola80

7.314
    190
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io usavo auto solo per andare casa lavoro e gite al mare ed apertivi,piu divertenti che l andare in pista........

16. nicola80

7.314
    190
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io ho avuto la nuova emme per due anni e considero tale auto fighetta e non da maraglio........se non fai lo sborone con l emme, allora per farlo dovresti prendere una multipla....:)

io prendo auto che mi pare e ci faccio quello che voglio,visto che i soldi sono i miei.....:wink:

17. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    E a cosa ti servivano 420cv? Se ci fosse stato un 320 esteticamente uguale ad una M3, ne avresti valutato l'acquisto?
    Per il fattore divertimento in pista, è questione di passioni... a qualcuno piace giocare a calcio a qualcuno piace girare in pista con mezzi a motore :wink:, l'importante è coltivare le proprie passioni.

Poi ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole, la mia non era altro che un'esternazione della mia filosofia motoristica :wink:

18. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Ma che discorsi del tubo...Ma quale pista!!??? Ma scendete dalla pianta!!! ](*,)

19. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...A proposito di pista...Dipende come la guida la macchina...Anche Button potrebbe dilaniare la sua Formula 1 in tre giri se lo volesse...:mrgreen:

...E' che nessuno vuol capire che quelli bravi gestiscono anche il mezzo e non vanno solo forte...

...Andrew è bravo se con quello che fa non ha distrutto la trasmissione, anche se vorrei farci un giro sulla sua per sentire quanto gioco ha...:mrgreen: Se non ha nemmeno gioco... Beh, allora è proprio un figo...:mrgreen:

...L'elettronica è elettronica...Se si rompe si tratta solo di sfiga...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2009
  20. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Non hai ragione, hai ragionissima.
    Ma dimentichi una cosa.
    L'M3 di Nicola ha i tubi non originali, pastiglie non originali, molle scaldate e piegate (#-o:lol:).

Che abbiano avuto il loro peso sulla rottura queste modifiche?

Chiaro che "sarebbe" fuori garanzia, della serie "hai rotto, ma hai sotto roba non di serie"

Non so se son stato spiegato :mrgreen:

Condividi questa Pagina