Iniziata la ricerca della Emmona

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Massirn, 11 Novembre 2008.

1. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Caspita, invece per me la tv è importantissima.... per vedermi il mondiale motogp quando sono in giro!! :wink:

#-o

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.555
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come il tettuccio, anche se fa troppo figo!:D
    ma tra tettuccio e tetto in carbonio...allora scelgo il carbonio:D

3. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Te lo "appoggio" :mrgreen::mrgreen:
    solo ed esclusivamente carbonio! =D>

4. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ragazzi avete perfettamente ragione sul fatto degli optional inutili xò ripeto mi sarebbe piaciuto trovarne una davvero full optinal così per il gusto di averla fatta in quel modo ma mi sto accorgiendo che a cercarla come voglio io me ne stanno sparendo di belle sotto gli occhi come niente!

Vi terrò aggiornati

5. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    caro massirm...ti riporto la mia esperinza..ho iniziato a cercare l'M come la volevo io a fine 2006 ..la volevo:
    -nera
    -pelle rossa
    -smg
    -cerchi da 19
    -pochi km (nn oltre i 50.000)
    -nn antecedente il 2003 (nn sopportavo l'idea di avere una targa che iniziasse per "B")

dopo tantissime ricerche ..ad aprile 2007 l'ho trovata come la volevo (...vedi la firma:mrgreen:)

-del 2003 con soli 39.000 km (tutti documentati esclusivamente bmw)...interni in pelle immacolati (credo che sul sedile lato passeggero e al posteriore nn si sia mai seduto nessuno:eek:)..l'ho trovata ...veramente stra- full(tettuccio, specchi ribaltabili, impianto harman carbon, sensori parcheggio, etc...)..anche se nn mi importava che fosse stra-full
    - 2 precedenti propietari
    l'ho pagata ad aprile 2007 la bellezza di 34.000 (all'epoca se ne trovavano anche a meno soldi... ma avevano + km o nn erano come la volevo io)

...ho altre 2 macchine...e in un'anno e mezzo ho fatto solo 5.000 (purtroppo nn nemmeno tempo di usarla)

...qualche giorno fa l'ho portata in conce per il tagliando...e il capo officina mi ha detto:
    ..ha mai preso la pioggia? sotto c'è ancora la cera della fabbrica:eek:....(io nn me ne ero mai accorto)

....poi siccome a me l'auto originale nn piace...ho voluto personalizzarla un pò.....(scarico quasi completo SS, interni in vero carbonio, nuovi cerchi, gli originali nn mi sono mai piaciuti).......per il resto sono innamorato della mia emmona:redface::redface:....nn so se mai la venderò...a meno che nn mi baleni l'idea di una CSL o un 996 gt3 mkI8-[

Condividi questa Pagina