quella di tarcento potevi segnalarcela domanica...visto che eravanmo in 25 di bmwpassion a mangiare la!!! aSimone, dov era plan di paluz?? gli ho consigliato di scrivere in pm, sperando risponda, a wizard che viene da li. altrimenti se riusciamo andiamo a vederla magari prox settimana con Carsico e gli altri. 144k km per un m?? con smg. la prenderei, a 8k euro. a parte gli scherzi, il valore non supera i 14k euro. la conce l avra' pagata forse 12k euro. un auto del genere...solo se tenuta come la tua ex, e max 100k km. max max max.
tutte, da usate. E pure da nuove, va che sconti. IL MERCATO è FERMO, QUINDI i PICCHIATA. I ci lavoro nell'automotive, e so cosa vuol dire. :wink:
ho letto infatti che a causa della crisi...bmw nn prevede + la messa in produzione della concept CS parlando ad esmpio di porsche..una amico venditore in un autosalone multimarca (vende auto di gamma medio-alta)..mi ha detto che le 997 i concessionari fanno molta ma molta fatica a ritirarle..per nn parlare, mi ha detto, delle 996 che risultano invendibili....la 964 che aveva invece in conce, la venduta in poco tempo
posso dirti che alcune macchine han ancora un mercato importante. le z3m sono ancora una cosa da pazzi..mezze sbregate domandano 18k euro e le vendono, 20 k euro forse ne trovi qualcuna decente e vola via subito. te lo dico perche' con un utente del forum e' un mese che giriamo avanti e indietro a cercarne una. e pure le 3.0 han un bel mercato.mentre a pari livello le 2.8 stan scendendo rapidamente, e' il momento di prenderle. vedo un inaspettato calo verticale per le z4, tutte, ma di cattiveria proprio. le serie 5 ancora un po' non te le ritirano piu'. serie 3 nella media, mentre serie 1 ho visto che usate girano. lieve flessione per la non piu'modaiola mini. sempre ottime quotazioni, ma ha fatto ora il suo tempo. se uno vuole venderla, meglio farlo subito, penso che il prossimo anno comincera' il calo grosso. il tutto imho. per quanto riguarda le m, alla fine oggi come oggi le uniche che tengono veramente il mercato sono appunto le z3m (meglio coupe)e le e30.
quoto e sottoscrivo tutto.....questo è il mercato Porsche ad oggi (le vecchie insomma tirano, le nuove son immobili)! Il futuro vedrà diramarsi in maniera anche sostanziale le auto ben tenute e con pochi km con le medesime ma vecchie e sfruttate..e questo varrà anche per molte BMW, specie se M!:wink:
..hai ragione..l'unica M da comprare per tenere (se si trova)...è la Z3...anche in germania ho visto essere molto quotate (il motivo onestamente nn lo conosco...forse perchè nn ne hanno fatte tante?..una curiosità, ma quante ne sono state prodotte?)...per la Z4 nn so...ma credo nn tenga per il futuro il valore come lo sta tenedo la Z3...anche se credo cmq che terrà di + della M e46 ..di Z4 M qualcuno sa quante ne sono state prodotte? ...la M3 E46 mi sembra si aggirino verso le 70.000 unità, giusto?
la mia boxster l'ho dovuta vendere a 5000euro sotto quotazione quattroruote.... altrimenti me la tenevo sul groppone
Rimango perplesso: l'hai venduta un anno fa e ora la vorresti ricomprare con più kilometri e meno acccessori della tua ex? Non so, non me intendo quanto voi di M, però credo che non siano auto da comprare usate senza conoscere il prec. propr. e con molti km. Mi pare poi che abbia costi di manutenzione folli rispetto ad un m3 e-36, ma questa affermazione prendetela come per "letto sul forum".
l ha venduta per suoi motivi, bellissimi. poi e' successa una cosa un po' triste, la situazione e' un po' cambiata e quindi ha la possibilita' di riprendersi la m. e fa bene. ma massi, mi raccomando, niente fretta. calma e cold blood
oggi sono stato da rivoltella (bg) e ho chiesto al venditore dell'usato se aveva m3 coupe in vendita e mi ha risposto che ne aveva una ma l ha venduta due settimane fa... bah! (nel parco usato infatti non c'era...) Sei sicuro che l abbia ancora disponibile? (sempre che sia quello il conce, ma a bg di conce bmw son 2, l altro è lario bergauto...)
non so se hai visto questo annuncio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146639726 se è vero è un ago in un pagliaio e mi dovrai offrire da bere
19,500euro su quattroruote sta a 24,500... poi la mia era full optional ma è da quest'estate che provavo a venderla, a mano a mano scendevo di prezzo fino ad arrivare a questa cifra. Purtroppo il mercato è fermo e specie per un 3200cc due posti non è che ci sia molta richiesta, anche se inizialmente pensavo fosse più facile vendere dato che era una Porsche a detta di molti è come un'assegno circolare ("ma de chè!" come si dice a Roma) Però ora sono felice lo stesso perchè sto prendendo l'M... quindi va bene cosi
Per me, discorso più ampio, l'unica auto, M o no è quella che ti dà sensazioni e ti colpisce, indifferentemente da tutte le "seghe" mentali che ci facciamo! :wink: Mi sono sentito dire, ma non ha il tettuccio è "vecchia"...... azzo me ne importa! Tutte le volte che l'accendo.... sembro un'idiota, vengo fuori dal garage con un sorriso a 32 denti!!! Che emozione....
.....pensavo che i + svalutati fossero nell'ordine il 2.5 e il 2.7...è un pò che nn guardo le quotazioni delle porsche boxter...ma ho sempre visto il 3.2 piuttosto alto di quotazione...dico questo perchè al tempo (un paio di anni fa) ero indeciso tra M3 E46 (2003 in poi), boxter 3.2 (2001-2002)... (che + o meno quando guardavo erano entranbe simili come prezzi, intorno ai 34-36.000 euri)...oppure z4m ...siccome mia moglie spaccoò i marroni perchè nn voleva 'na 2 posti...optai per l'M
...la boxter onestamente mi ha sempre affascinato...ed esteticamente la preferivo all'M3 E46...quanto ad emozioni di guida...nn posso dire....la 3.2 nn l'ho mai provata (credo spingesse, visto il peso contebuto dell'auto)...ho provato il 2.7 a 5 marce...e nn andava un ca**o..andava meglio il TT 225 quattro che all'epoca avevo
si, ma se guardi c è ancora l'inserzione su vari siti... il venditore mi ha detto di averla venduta... ed in effetti tra quelle in esposizione non c era... magari come è capitato a me con la mia mi ha detto queste parole perchè era gia in appuntamento con qualcuno, però se fosse cosi almeno dimmi che era gia prenotata e di richiamare nel caso chi l aveva prenotata rinunciasse... booo
io ti posso dire solo questo....quando ho preso la mia..ho telefonato in Bmw....e immatricolate ufficiali in Italia (no parallelle)...solo coupè...23 autovetture di cui 8 per i corsi guida (tutte grigie metallizzate)....non sono considerate le auto km 0.....ma solo quelle immatricolate da privati. Tutto in 2 anni. Penso che manterrà il valore abbastanza bene...a livello della Z3M coupè.