ho trovato la stessa concessionaria per delle Elise, avevano un prezzo bassissimo. Secondo me utilizzano il nome di una concessionaria vera ma i telefoni forse sono di altri
se così fosse ne voglio 3!...comunque mi pare che se ne era parlato,che quando c'è quella scritta in inglese nelle foto con indirizzo email era una truffa!
io ogni volta che ne trovo una segnalo ad autoscout la truffa... :wink: se facessimo sempre così, ce li leveremmo dalle palle...
Truffa, una volta ho chiamato uno di questi autosaloni che mettono annunci a basso prezzo e mi ha risposto l-oratorio!!!!
Oggi nessuno regala niente.. Anche il + rovinato dalla sfortuna a ciel sereno che ha la moglie malata terminale, il figlio che deve subire il trapianto di polmoni e la suocera che attende all'obitorio che qualcuno le paghi un dignitoso funerale mette una M su autoscout a quel prezzo quando nei paraggi c'è il commerciante di turno che pur sottostimandogli la quotazione di mercato gliela prende x contanti immediatamente.. Gente così non va nemmeno contattata, al massimo la telefonata gli porterà qualche autoricarica di 2-3 cent.
infatti è sufficiente segnalare l'annincio sospetto ad autoscout. a quel punto credo che facciano una verifica e se le cose non tornano eliminano l'annuncio sospetto dopo tutto ne va anche della loro credibilità... :wink: