iniziano i problemi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo, tienici aggiornati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
dici che in zona è svalutata,non mi pare.......inoltre moltissimi si girano a guardarla sia quando passo che si avvicinano a guardare quando è ferma..
Mi sembra il minimo provare a cambiare il Service quando fanno troppe storie con i clienti..sempre che l'alternativa non sia troppo distante da casa
Avete ragione x cambiare service ma nei dintorni fanno tutte parte dello stesso gruppo e tutte si comportano allo stesso modo. L'alternativa é peró del gruppo autostar che ha rilevato diverse concessionarie bmw che hanno cessato attivitá ma nn posso rivolgermi in quanto gli ho tirato il pacco acquistando l'auto da un'altra parte ed anche xché sono scomode...., Si purtoppo nella mia zona é svalutata molto ed addirittura certe concessionarie nn la vogliono prendere in permuta in quanto non rivendibile. Neppure a 17/18.000 euro la vogliono! Confermo pure che oltre alla mia in zona ve ne sono solo altre due mentre della serie precedente ce ne sono na caterva...... Buona giornata a tutti.....
Ciao Romeo , ti arrivano i PM ? Te ci sarai al raduno F20 ? Sempre se la tua F20 non cadrà a pezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo!
Non so cosa dirti..prova a spostarti verso l'Emilia se vuoi vendere l'auto e soprattutto prima che esca il restyling 2013. Cmqe potresti ricapitolare i problemi che presenta la tua 1er??
Piccolo aggiornamento. Lasciato giù l'auto, hanno appurato che sulla mia ci sono due interventi da fare come richiamo, uno è una stupidata e riguarda un gommino della batteria, l'altro è una riprogrammazione della centralina che forse potrebbe risolvere anche il problema volante (problema rilevato anche dalla chiave, informava il service che il volante aveva dei problemi di ritorno). Per l'acqua faranno le prove di impermeabilita' e per il cambio vedremo anche se la vedo grigia... Molto professionali All'accettazione, speriamo lo siano altrettanto nel servizio.
ahahaha ciao filippo, scusa non ci avevo fatto caso. purtroppo non credo, non ho mai molto tempo libero e quando lo ho devo dedicarlo alla controparte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AGGIORNAMENTO: arrivato preventivo per olio + sostituzione pastiglie anteriori e posteriori + manodopera... 860€ ho dato l'ok per l'olio ma le pastiglie cerco di farle altrove...
R: iniziano i problemi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diamo i numeri???? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vi dirò quanto avrò pagato per il cambio olio, nel caso mi rivolgerò altrove dopo... si tratta di bmw a milano in via dei missaglia.
Come manodopera in BMW sono tutti alti come prezzi... Ti dico solo che per l'assetto mi hanno chiesto 800 euro di manodopera, e il mio meccanico lo monta con 100 euro...
Purtroppo l'unico modo per far sì che abbassino i prezzi è rivolgersi a officine non BMW..forse col tempo lo capiranno.
R: iniziano i problemi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prova a chiedere per curiosità un preventivo in Bmw Milano a San Donato... Anche se ormai la proprietà è la stessa non mi stupirei se ti dovessero offrire un trattamento differente... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il dramma è che è dall'altra parte di milano rispetto a me, proverò a chiedere via mail x curiosità anche se rischio di mangiarmi le mani poi =)
Prova.... tanto tra andare in via Dei Missaglia e andare a San Donato cambia di 10 km :wink: Al massimo prenoti l'intervento in fast lane e aspetti nel salottino, sono aperti anche al sabato mattina.