BUH! solo 2 mesi che non scrivevo, pensavo di più cooooooooooomunque... la frizione e il volano sono finalmente arrivati (da più di un mese ormai )... eccoli: qui vediamo la paratia inserita nella coppa olio: e qui il leveraggio di Gigi montato con i perni di Br1 (ringrazio entrambi )... ecco come giace ora la ///M: povera dai dai tranquilla che prima o poi tornerai ad urlare
non so di preciso, l'ho fatta fare tramite l'utente Pilotolo che lavora alla MC motortecnica ed ha contatti un pò dappertutto... cmq, volano alleggerito, disco con placchette in rame e spingidisco rinforzato circa 800 euro...
come prendere una originale....con il montaggio arrivo sempre la..però molto meglio così...mi devo informare
fossi in te io darei un occhiata qui: http://stores.ebay.it/gripforce-clutches_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZQ2d999QQftidZ1QQtZkm la spedizione dagli usa credo costi sui 70 euro... mettici anche la dogana se te la fanno, ma i prezzi sono ottimi e i prodotti di marche conosciute.
NON male!!!Però calcola che aggiungendo 400 euro se mi va bene per il volano arrivo sempre ad 800....mmmm non sapreii!grazie!
Bravo Marco , sempre un passo avanti a tutti!! Il kit volano, spingidisco e frizione (stage 3) che ho montato io è della EZ Clutch, è pressochè identico a quello F1! Prodotto di ottima qualità, unica cosa da fare nel montarlo è allungare il puntale della frizione di circa 3 cm, fatto quello sei a bolla p.s. ho risparmiato un valanga di soldi!!!!
anch'io loro cliente (grazie gg per la dritta) seri puntuali e la frizione viaggia, è una step1 azz, 12 pagine di goduria, complimentoni fabry. a me farebbe brutto vederla ferma tutto questo tempo