Non sapendolo hai detto una cosa vera, il motore della supercar McLaren F1 Stradale di qualche anno fa sono due S50B30 attaccati .....oddio un po' modificati, però la base è quella
anzi su wikipedia dice che deriva dall'S70 della 850, però dai un po' di parentela con i nostri c'è! http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_S70#S70.2F2
sempre OT: Cos'e' il 4 cilindri 1.5 da 1400cv in config. qualifica della Brabham dell'84? ...ecco...quello si che si meriterebbe il nome di "4 banger" Fabriii le foto! Riccardo
da chi ti sei rivolto? UUC? p.s. Lasciam perdere che son preso malissimo pure io...ho scoperto oggi che il contatto per i tubi siliconici che avevo non puo' farmeli, quindi devo rivolgermi alla celeberrima Samco: peccato aver letto che alcuni pezzi li fanno solo su ordinazione, e se sono sfortunato ci possono volere fino a 5 settimane (CINQUE ) Riccardo
no alla CO.ME. di Milano tramite Pilotolo... mi stavo dimenticando che oggi ho tolto dal motore "scoppiato" la slitta (dove si attaccano i supporti) e da una parte è sfondata domani foto...
un mese per un volano+frizione???arrivano dall australia?? vabbè.. ma che ti importa dei manicotti siliconici che fan solo scena e non servon a un "tubo" ??? in ogni caso la samco fa solo quelli principali e gli altri? li lasciamo di volgare gommaccia??? NON OFFENDERTI CHE SI SCHERZA EH!!!!!
esatto... la mia è proprio sfondata... c'è un buco di diametro circa 3-4 cm... cosa dici? cambiare o saldare?
se la cambi e la metti nuova senza irrobustirla si torna a rompere.. non capisco il buco posta qualche foto.... cmq io salderei e rinforzerei bene quella lì!(nella mia l'ho solo saldata ma mi son pentito di non averci messo un bel fazzoletto..) il mondo sta insieme con le saldature quindi fra una nuova e una ben saldata con un bel fazzoletto di rinforzo io preferirei quella.. hai controllato sui 3 bulloni dove si attaccano i bracci post si crepa la scocca lì in tutte quelle un pò strapazzate.. in altre ho visto addirittura rompersi vicino gli attacchi del diff...
Tu hai ragione Marco, ma ti potrei rispondere anche: gia' che devo ricomprarli che i miei sono marci, che faccio li ricompro originali che costano un botto lo stesso?? A sto' punto metto i Samco Purtroppo e' vero che fanno solo i 2 principali, amen. Ho visto che per l'M E30 fanno il kit completo (che costa chiaramente una fucilata) Riccardo
prova a vedere A.I. TECH producono vari tubi siliconici di dimensioni e curve varie...te li prendi e vedi..a me nn sembrano costino tanto...boh...prova... http://www.tecno2.com/listini.php?lang=it
stasera :wink: ciao Bigg... intanto bene, ci vuole ancora un pò di tempo però... oggi probabilmente uno dei due motori se ne va
se ero in te me lo tenevo, cmq ricordati di montare la paratia anti sbattimento olio nella coppa prima di rimontarlo...