complimenti fabry gran bel lavorone.................... quindi quando sei in ferie non ti riposi?.............
FABBRY che super lavoro...vedere il cuore della belva fa molta impressione...e se poi ti avanzano i pezzi che fai??? io quando ero piccolo e smontavo le macchinine mi avanzavano i pezzi e li buttavo grande comunque!!!!
no no è ancora un 3.0... ma per ora non aggiungo altro dai montiamo il motore della smart sul'ICCSEI e viceversa a volte è un bene... pezzi che avanzano=minor peso scherzo ovviamente
infatti fabrizio avevo ingrandito l'immagine e vedevo un Vanos solo ... ... chissa' cosa stai combinando .. Pilotolo son cavoli tuoi ..
Danny il vanos si vede solo su un motore, quindi l'altro potrebbe essere un 3.2 :) Però si vede che è un 3.0 dalla coppa dell'olio! Per l'altro in terra......non ci credo che per vedere se era un 3.0 hai guardato il vanos......c'è il coperchio delle candele con la scritta grande e le righe interrotte :) Il 3.2 ha la scritta piccola e la prima e ultima riga continue Ormai hai l's2000 ti scordi tutto