Allora se ho capito bene, le Toyo non ti servono subito (visto che van bene le gommine, tanto per provare se va tutto bnene)... Se cambi idea, e se ti vanno bene, io ho delle Toyo888 in "/45": non te le venderei, te le anticiperei e poi quando arrivano le tue le giri a me... Questo per conoscenza. :wink:
no tranqui Bruno, tanto non dovrebbero metterci moltissimo ad arrivare... grazie per la disponibilità tu a che punto sei con la tua? quando la prossima pistata?
Considerazioni dopo un pomeriggio a Castrezzato Finalmente il ritorno in pista. Ieri ho fatto 2 turni a Castrezzato, inutile dire che è stato uno spettacolo. La temperatura, seppur non abbia mai ma proprio MAI fatto un giro di raffreddamento in 2 turni, non ha mai passato la metà olio mai sopra i 110°, mai una fumata e a fine turno era ancora al massimo. Freni perfetti, le DS3000 sono andate benissimo, i dischi ora saltellano un pò in frenata (CTF baffati e forati), dovrò rettificarli. peccato per le gomme, giravo con le 215/45 R17 stradali, e a metà turno la macchina andava dove voleva cmq sia sono riuscito a tenermi dietro qualche S2000 in conclusione: ho una macchina PERFETTA per questo utilizzo non vedo l'ora di tornare in pista P.S. dopo la giornata di ieri ho il servosterzo un pelo più duro, dovrò controllare i tubi maledetti
le pastiglie perfette i dischi un pò meno, ma considera che non li ho mai fatti raffreddare bella questa ahuahauhauhauahuahauhauahuahau
Sono sicuro che ti troverai da dio con quei freni , è una figata perchè con ds3000 si riescono anche a tappare le forature e le baffature del disco, ma non con il materiale delle pastiglie, bensì con quello dei dischi Ci sono passato anch'io, uguali identici a tuoi :wink:, OCCHIO alle cricche nel disco (i miei sono stati conciati da buttare nel cesso in 6 mesi circa)
tranquillo GG non li sfrutta maaai e li fa raffreddare per bensi 100 metri nella corsia dei box per uscire Grande! Il mezzo definitivo per pistare in tranquillità... avendo un carro attrezzi!
grande Fabrizio e grande M Ieri mi sembrava un cavallo (o tanti :wink:) impazzito in qualche curva alla faccia di qualche japan
lo so Gigi ma è un anno che li ho presi, quindi per ora non posso far altro che usarli vero, freni e motore non hanno mai riposato ieri grazie! ieri montare "gommine del caxxo" era quasi un vantaggio ad ogni curva (in termini di divertimento), anche se mi difendevo bene dalle S2000 ma vaffanghiù ri-vaffanghiù ritornando seri, mi sono accorto oggi che c'è un problemino il differenziale non blocca più come prima, mi spiego: monto un differenziale bloccato al 90%, prima dovevo bestemmiare ad ogni manovra, oggi riesco addirittura a fare inversione di marcia premesso che la cosa l'avevo già notata ieri prima di entrare per il 2' turno, ma non capisco cosa cacchio possa essere successo provandola oggi nella zona industriale qualche traverso l'ho fatto , però bisognerà guardarci
l'ho detto che faceva qualche rumorino ma era un differenziale nuovo/appena modificato o era cosi da sempre?
differenziale di serie modificato da deftones poco prima di vendermela... dovrò farla provare a qualche possessore di M E36 con differenziale originale per avere un opinione...