bello il carbonio su ttto e lips.però mi sarebbe piaciuto di più lucido come sulle M3E92, così opaco è poco realistico..IMHO
riesci a mettere 2 foto più grandi? Ho visto dal vivo la finitura così opaca un pò in rilievo e per me è stupenda
Sembra un bel lavoro, bravo hai tolto il portatarga anteriore ed è la prima cosa che faccio stasera pure io
portatarga, lampadine, posacenere, manuali e kit di riparazione gomme non sono durati una giornata sulla macchina:wink:
bellissima...lo farei anche io ,solo che al pensiero ...di quello che va fatto come lavoro...un pò mi fa stare male!!
Bellissimo, complimenti! é un intervento che costa poco e per me ha una resa pazzesca (come togliere il portatarga e le minigonne dell'aero kit)...
Per fare una cosa diversa allora non lo fai "carbon look"... Quel che intendo è: è bello, xò opaco stona, se l'auto fosse tutta opaca starebbe bene, ma quel pezzo opaco col resto lucido a MIO giudizio stona..se fosse stato lucido sarebbestato Bello, Diverso (nessuno ha la Z4M con tetto in carbonio) e realistico. Così mi pare Diverso ma un pò..pacco, cioè si vede che è una cosa posticcia.
bè nessuno no.. ce l'ha il tipo inglese con quella bianca, sixspeed se non erro. bianca con tetto carbonio lucido è da pavura! oltretutto anche l'alettoncino in carbonio è lucido...
si beh..nessuno intendevo dire che è una rarità.. e cmq lo trovo più bello e realistico, ma son solo pareri personali..anche questa è fatta bene, solo che non incontra il mio gusto al 100%
in carbonio reale dubito che lo farò, 1700euro per un tettuccio dubito che li spendo... dal vivo è tutta un'altra cosa, comunque normale ognuno ha i suoi gusti...
no, forse mi hai frainteso..non intendevo che lo devi fare di "vero carbonio"...intendevo che se facevi carbon look lucido era più realistico Cmq è bella anche così, non intendevo che è brutta,anzi! Sono io che la preferisco lucida.