ritirata oggi e tubi montati, ho sentito subito un miglioramento, la frenata è meno spugnosa ma sembre carente nel mordente dopo 2/3 frenate spinte, a breve mi arrivano le pastiglie ant e post e spero di avere un miglioramento altrimenti mi tocca comprare l'impianto prima del dovuto. ho anche fatto diverse migliorie estetiche, domani con il sole e pulita faccio foto...
Appena butto su i 19 faccio qualche foto, questione di pochi giorni,. con i 18 non credo uscirò nemmeno dal giardino di casa
Io il problema dell'omologazione non ce l'ho.....capirai poi il perchè Identici a questi, li ho in soffitta da due anni ormai
ottimo domani vogliamo vedere la cariola.... oggi ho fatto un po di fotine da pulita con le varie modifiche che ho apportato... ma che bella
le cose sono due.... o sei sbirro, ma non credo.. oppure l'hai presa di importazione con cerchi gia omologati..
Nessuna delle due, la macchina viene dalla BMW di Pisa. Ne hai dimenticata una che prossimamente vedrai con i tuoi occhi già dalle foto
le foto sono piccole non rende bene l'idea dal vivo è tutta un'altra cosa, devo mettere quelle della pedaliere in carbonio, poi con la pellicola ho fatto anche il rear lip, e i sottomaniglia