vi lamentate per un paio di mila€ + spedizione per i passaruota anteriori?! eeeehhhh... con tutti i soldi che spendete tra freni gomme pista... benzina cube, la prossima è quella dai!
Eh! lo sò...c'è quel tetto in carbonio che mi tenta da matti......anche se il risparmio di peso sarebbe relativo...ma esteticamente è una favola
ehhhh, poco fa sono stato in linea di produzione per lavoro, ne ho approfittato per scrutare cofano e parafanghi dell' Alfa 8C ... devo dire che sono molto belli, ma trasmettono una sensazione di fragilità che è tremenda: non oso pensare cosa possa succedere se, lasciando l' auto parcheggiata in luogo pubblico, la classica massaia o vecchietto possano anche solo darti un colpetto con i loro paraurti Roba da fare la spesa col cronometro in mano !!!
bè si... essendo rigidi si spezzano e nonsi piegano. allora penserei all'alluminio come al cofano, ma poi chi te li fà?!
ho studiato un'altro po e ho deciso di togliere il posacenere, al suo posto metto una piastrina di carbonio con integrati i pulsanti esp e pressione gomme, nello spazio rimanente metto due manometri, uno pressione olio fondamentale per tenere controllato il livello o problemi al motore, e la temperatura acqua siccome non c'è.. stasera metto foto della piastrina quasi terminata, qualcuno ha mai montato i sedili sportivi nella z4M? collegati alle staffe ci sono i pretensionatori, questo potrebbe essere un problema se non riesco a reintegrarli con i sedili nuovi mi si accende la spia airbag , qualcuno ha delle foto? esistono le piastre supporto sedile gia fatte? altrimenti le faro' in alluminio come ho fatto nell's2000
le foto non si vedono,se vuoi consiglio un auto del genere non modificarla troppo in quanto è un peccato......:)
ora si vedono, purtroppo richiede tante modifiche per essere davvero performante , di serie è un bellissimo mezzo ma molto ovattato e "facile" come guida. comunque le modifiche che gli faccio sono semplici e al 100% puo ritornare a stock.
bellissima è un po quella che cercavo io...io dovrei alloggiare i tre strumenti ora ne ho fatta una artigianale ma volevo qualcosa di piu bello.... pensi che riusciresti a farmi qualcosa?
farla ti dico no perchè ci metto un sacco di tempo.... procurarti la lastra si.. devo comunuque ancora terminare il lavoro perchè ho ordinato i manometri, appena mi arrivano foro la piastra e la fisso, per fissarla devo studiare qualcosa di carino perchè non'è semplice