Grandeeee !!! .. Foto ?? Hai proceduto all'impianto in carboceramica immagino :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
ci sono quasi oggi mi sono arrivati gli adattatori pinza che spero siano corretti ... domani si montano e domenica gitarella per testare tutto...
andrea,domani se riesco passo da voi....... vi ho inoltrato una richiesta di preventivo per supersprint..............
finchè non'è pronta non faccio.. devo verniciarle di nero lucido.. poi gli adattatori che sono arrivati ancora sono sbagliati sono stra incazzato, risolvo settimana prossima...
***** ma lo fanno apposta ?? è la terza volta che li sbagliano !! Ma pensa te .. vabbè aspettiamo fiduciosi !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montati tubi, olio e pastiglie EBC gialle. Devo assestarle un po' ma per ora direi già che c'è un discreto miglioramento, almeno non fischiano
domani monto le ultime staffe spero siano le definitive settimana prossima la lascio dal carrozzario che vernicio le staffe e le pinze di nero lucido, dopo direi che è quasi terminata, i prossimi step saranno centralina e nuovo kit di aspirazione...
Io invece ho finito, ne ho fatte anche troppe su sta macchina, tra l'altro ieri una M3 V8 non riusciva a scappare per cui di motore sta macchina ne ha già abbastanza
Oh grande Gabri !!! non fartele scappare ste M3 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque quando mi porti a fare un giro in F ??
venerdi la ritiro dal carrozzaio con gli ultimi ritocchi... verniciatura pinze nere lucide, cambio olio differenziale e cambio, eliminazione valvolina non ricordo come si chiama nel cambio, appena la ritiro faccio foto,definitive.. settimana prossima cambio olio, mi preparo per il ring del primo maggio...
ma andrea...noi andiamo tra 10giorni..,kon rettilineo e pista F1aperta...potevi farci un pensierinoooooo
mi sarebbe piaciuto ma ho una gara di italiano con le rc e non ho capito come prenotare e se c'erano dei posti liberi.... comunque ho ritirato la Z olio cambio e diff cambiati... pinze verniciate... qualche ritocchino qua a là a breve alcune fotine