se togli i filtri dal sound generator altro che 10% ahahaha peccato che godi solo tu che sei dentro...
si esatto non'è un silenziatore vero e propio,è una deviazione leggermente silenziata ho tutte le foto dei pezzi smontati e dei nuovi in fase di lavorazione
stemmi in carbonio montati cerchi montati assetto arrivato barra duomi montata che spettacolo, ora manca l'impianto frenante anteriore e la mappa dopo è praticamente finita...
Per l'impianto frenante..... Se riesci a trovare roba buona a prezzi competitivi potrei essere interessato anch'io.:wink:
si ho ordinato i wilwood fine mese me li porta.... il prezzo del mio è particolare perchè il fornitore li ritira direttamente in inghilterra in fiera ( c'è una fiera in questi giorni di accessori racing e tuning) comunque posso ordinarli senza problemi anche dopo, per il prezzo esatto fine mese lo so... altra bella cosa mi ha detto che riesce a farmi i dischi posteriori con la campana in ergal con le stesse dimensioni degli stock, cosi c'è anche un risparmio di peso e il vantaggio di cambiare solo la pista quando consumata.
si anche mi ero scordato, l'avevo gia ordinata poi sotto le feste non'era disponibile e mi mi ha restituito i soldi, per fine mese dovrei prendere anche quella..
bene... la Z4 M come la vedo io è esattamente come la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andre lo scarico allora quanto hai speso per lo scarico ?? il modello per il 3.0i è simile ?? quello per la M e' adattabile visto che anche io vorrei le 4 uscite /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ??
Frentz non mi sembra di aver chiesto a te !! So' bene cosa devo fare per le 4 uscite ( un qualsiasi marmittaro te le fa)inutile che mi fai presente i post passati.. mi ero semplicemente chiesto se era ADATTABILE, che sicuramente lo sarà visto che ogni modifica e' possibile quindi hai detto una cosa sbagliata fra l'altro, per averlo di una certa qualità e sapere già il sound che avrebbe fatto !
prima cosa calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=BT91&mospid=49344&hg=18&fg=10 -->Z4 M http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=BT51&mospid=47797&hg=18&fg=20 --> Z4 3.0 come vedi bene al posto della X della M noi abbiamo tutto l'altro pezzo. niente di adattabile ... se intendevi solo i silenziatori finali è lo stesso, perchè sulla parte destra non c'è posto per un altro silenziatore a causa del vano batteria/amplificatore. di solito si fà semplicemente una "prolunga" dal silenziatore sulla sinistra e lo si fà uscire anche sulla destra.
Okok il mio era giusto un puntigliare.. visto che mi avevi indispettito con il fattore " RICERCA, TOPIC, CE NE SONO TANTI " /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo che si possa montare lo stesso la x, gli attacchi dei catalizzatori sono uguali, rimane il problema vano portabatteria magari sostituendo la batteria con una al gel e posizzionarla altrove.. considerando che le vasche sno in plastica e incollate sulla scocca e probabile che la si possa sostituire con quella della m, che bega!
Grande Cri ne ero sicuro che fosse possibile !! e come al solito avevo ragione eh Frentz ? .. un lavoro macchinoso ma fattbile ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">