Iniziano gli up!!! Non ci stanno....la 1er f20 ha pochissimo margine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È venuta benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È una figata questa F20! complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Complimenti! molto bella e il colore era quello che cercavo io, ma poi ho dovuto ripiegare sul classico bianco...
Buon giorno a tutti!!! Che ne pensate delle gomme continental proposte da BMW? Precisamente le winter contact ts 830 p ssr...
Ho visto che sul sito le mettono a circa 769€ ma senza la manodopera...in compenso ho uno sconto di 200€ dalla mia concessionaria di fiducia
Ho da 2 giorni un tarlo dentro alla testa...abbiamo sempre pensato,almeno io,ad aumentare i cavalli alle nostre amate ma mai a diminuire il peso...la mia domanda è: si può alleggerire l'f21?!
togliere peso è una gran cosa, e passo la parola al massimo esperto [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION]
Questo portatarga nun se pò guardà...... Direttamente sul paraurti starebbe decisamente meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=52118]gaspare84[/MENTION] Dove hai acquistato i fanali posteriori fumè ? E se puoi dirmi che prezzo li hai pagati ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma .... da prima di avere le molle ad ora è cambiato molto in termini di rigidità sulle buche? Può dare fastidio nell uso di tutti i giorni? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk