Io sto parlando di un'altra cosa... io sto parlando di QUESTA SEZIONE... e devo dire che non sono riuscito a mettere 2 volte il kulo sopra alla mia vecchia M appena acquistata che mi son già rotto di leggere DEPREZZAMENTI ASSOLUTAMENTE GRATUITI FATTI CONTRO LE M DA INCOMPETENTI TOTALI O ROMPIKOGLIOS VARI.... Questo è il motivo per chi stavo proponendo rep negative "a gruppo" contro costoro... ovviamente dopo averli pregati di smetterla... Comunque mi sa che sia troppo "vista come un gioco" questa mia proposta... ok, molliamola qua..... :wink:
....hai ragione....!!!...la penso come te....perciò beccati sta rep-...... ....e poi se a uno gli diamo troppi quadratini rossi.....Exmiliteignudo s'incazza di brutto....
Non sò a chi ti riferisci o se l'hanno o no, ma NOI il culo sulle M ce lo mettiamo perchè ce le abbiamo!!! :wink:
sarà, io manderei invece la pressochè totalità di proprietari di ///M3 a fare un corso per prendersi meno sul serio, quando hai gente che ancora un pò preferisce gli si insultino i familiari più cari piuttosto che gli si dica che la loro vettura non rulla i cv dichiarati non so voi ma io resto a dir poco basìto quindi si, è una buona idea un giro di vite su chi parla a sproposito, a patto che chi viaggia in ///M realizzi (sarebbe ora) che una critica alle loro vetture non è una critica alle loro madri/mogli/sorelle/figlie io almeno la penso così
Con tutto il bene che ti voglio (la riconosci?), non ci siamo affatto, caro Andras. Quello che dici sarà anche vero, ma ORA il discorso è diverso... nel topic che è stato chiuso è stato tirato a mano più volte il ragionamento (più o meno velato) che i possessori di M3 sono dei fessi (o dei "fregati" in quanto pagano per una potenza che non c'è, che con tanti soldi in meno un x35i mappato gli da la paga, riferito all'ultima M3)... Io ho segnalato questo FLAME già agli inizi della discussione, ma nessun Mod è intervenuto... ora questo tuo intervento CONTRO i possessori di M... permettimi di dibitare, in questo caso, della tua equità di giudizio... Detto questo, io sono il solito picio che sto a spiegare con regionamenti/info tecniche i coglionazzi di turno anzichè rifilare Rep- e rispondendogli a pari livello (visto che voi non intervenite)...........
Hhahahhahaha, ma quello che ho dato a te non riguardava questo specifico discorso.... Te l'ho detto che ho provato a chiedere di togliertelo, ma non è possibile... ...appena posso riparo con una +!!!
Scusa Andras, sai che a me diverte prendere tutto poco sul serio............ .....ma in quello che scrivi non vedo la massima coerenza. Cioè, mi spiego.........ok dire che uno non deve prenrsela come se si parlasse di un familiare, ma se io divento un picchio nel romperti le balle sul fatto che la 335ì non cammina, che il procede è un pacco, che si svaluta un botto, che la pompa del carburante salta, ecc ecc ecc.... ....tu alla prima ci ridi, alla seconda pure, la prendi a divertimento fino alla 20esima volta............ma dopo ti rompi le scatole anche tu. Per cui belle parole le tue, condivisibili...........ma non so fino a che punto qui dentro ci sia qualcuno a cui non rompe leggere continui detrattori sulla propria vettura.
Forse non l'ho evidenziato abbastanza, ma quanto proposto sarebbe riservato solo verso chi entra con l'intenzione di creare FLAME... ma mi rendo conto che sarebbe difficile avere un'opinione comune su cosa è flame e cosa no... Vabbè, amen...
io credo invece che grazie ai luminari presenti negli ultimi tempi nel Forum e che guarda caso qui, non hanno ancora scritto....sia facilissimo sapere cosa sia un flame e cosa non lo sia....:wink:
io quoto thed,e pensare che mi stava sulle palle per la discussione s3 detto questo,è come dice lui e non solo.Nell'altro 3d si è passato il limite non solo per le offese già spiegate ma anche perchè se io ho visto una cosa con i miei occhi e tu invece l'hai letta su paperino,ci sarà un motivo in più per credermi?no,praticamente io e alcuni siamo stati addossati di essere caxxari,parlo anche di nicola che glisi può dire tutto ma che sia un caxxaro non ci sto! Inoltre non mi sembra giusto che un utente ultimo arrivato si permetta di rompere le palle anche in modo offensivo,ad esempio 997s mi ha più volte offeso personalmente.. Io avevo in passato problemi con molti utenti,ma ci ho messo la faccia li ho conosciuti e sono tornato sui miei passi,parlo di masamune,lorenzo,996gt3...anzi conosciute sono proprio delle brave persone. Comunque per me una rep - non serve niente a chi è nuovo,cioè almeno io ragionerei così.Poi se me la date a me m'in*****
1 no, ma se uno entra dicendo che i possessori delle M sono tutti "DI NADOR" (maschio dell'oca in Parmigiano) e se ne becca 5-6 di Rep- FORSE un minimo lo si tocca..........
ma guarda secondo me è un pò il discorso di chi non ha niente da perdere,cioè a me,a te ed altri che iamo segnati da tempo,io addirittura da 2005 roderebbe il culo avere una rep di ***** nel forum.Ad uno che entraed ha pochi messaggi no,la miglior cosa sarebbe innanzitutto se rompe ai primi messaggia richiamo verbale dei mod e poi cartellini vari! Ma una cosa,il caro amato arnold si è presentato da qualche parte?
Non tu, ma è quello che succede di continuo, fidati. Ma, tornando al discorso generale, a me stanno indigesti gli assolutismi, quelli del beoto di turno che scredita l'///M3 e quelli da difesa ///M3 ad oltranza. A volte penso ai post kilometrici di Nicola Spinazzola (che stimo) in dimostrazione del fatto che la sua ///M3 ha i cavalli che dichiara e penso: ***** ma o ha preso un'aspettativa dal lavoro per trovare il tempo di scriverli o ne ha già fatti talmente tanti di sghei che si è ritirato a vita privata! Quello che secondo me vi ostinate a non capire è che qualsiasi ******** di detrattore dell'///M3 finchè vedrà da parte vostra dei comportamenti in difesa della vettura che tanto, troppo somigliano ad una fissazione ossessiva/compulsiva, non solo sarà motivato a darci dentro ma avrà di che cibarsi, proprio come un troll qualunque (ed infatti la regola mondiale del web è "do not feed the troll"). Siamo seri: se ce l'ho di 25cm nelle mutande se la gente millanta che ce l'ho lungo come uno stuzzicadenti mi ammazzo dalle risate e basta (e quelle che mi sono chiavato in vita mia con me). Se strani dubbi mi pervadono la mente i casi sono 3: *ignoro che la lunghezza media è la metà della mia *trovo ai limit dell'insulto che la mia "lunghezza" venga messa in discussione *non ce l'ho di 25cm Proprietari di ///M3 E92, guidate la vettura più performante in assoluto della gamma BMW. Serve davvero stare a radere al suolo chi fa come la volpe e l'uva? :wink:
Ti quoto in tutto ed il tuo discorso è corretto. Però posso condividere con voi una riflessione che è un pochino oltre il recinto del forum? Qui dentro ci sono persone che acquistano delle auto. Ci sono appassionati che, molto spesso leggendo queste pagine, decidono o meno se acquistare una vettura. Ora, partendo dal presupposto che il mercato dell'usato lo gestisce la domanda e non l'offerta, lasciare che delle voci false come quelle che girano sulla nuova M3 e92, vengano prese per vere, vuol dire ammazzare il mercato di questa vettura. Esempio: Tu hai comprato il 335i perchè dopo lunghe ed attente analisi di quanto leggevi qui sopra, dopo esserti documentato sul procede, hai considerato ottima questa vettura. Per documentarti navighi in internet e, oltre a leggere quello che viene scritto sui siti ufficiali di chi produce la vettura e di chi vende il procede, sei andato a leggere un forum. Un forum è una fonte di informazione fantastica, dove utenti di vario genere condividono le proprie esperienze personali su quella data vettura, ed esprimono dei pareri abbastanza oggettivi su pregi e/o difetti o migliorie o problematiche di cui la rete ufficiale di distribuzione non parla. Ora, se in un forum prendono piede dei millantati pareri oggettivi di persone che quella vettura l'avranno guidata si e no 1 volta, per caso e con un venditore bmw accanto, capisci bene quanto venga falsato tutto il valore del forum. Se bmwpassion diventa il forum in cui, per puro spirito di contraddizione o per il fantastico fenomeno della volpa e dell'uva, devono essere considerati attendibili personaggi come Ronald e Sauro.............bhe, ragazzi.......... .....possiamo anche spegnere il pc e tornare a trombare (il che è sempre cosa buona e giusta! ). Ecco il motivo per cui non mollo il colpo.........non mi sta bene che vengano dette delle falsità in un forum serio e credibile come bmwpassion, che è stato per me fonte INESTIMABILE di informazioni attendibili e di continui confronti con persone serie e competenti. Ho potuto imparare molto qui dentro e vorrei continuare a farlo.
Lo sai che devi ringraziare che ho venduto la Z, si? Scherzi a parte ora posso ammetterlo...........l'S3 è tosta, l'ho potuta provare bene qualche mese fa.
Io starei a sentire di più Kompey o al limite me piuttosto che i due personaggi che citi........ed in ogni caso si, il corretto passaggio dell'informazione è giusto, ma io mi ricordo anche di aspre guerre interne alla sezione ///M all'arrivo dell'///M3 E92 con quelli che avevano una ///M3 E46 a dire "tutto qua?" e quelli che si erano fatti l'///M3 E92 a replicare "zitto tu che guidi una *****"........se ci pensi bene ora si è solo spostata la linea di demarcazione da dentro a fuori la sezione ///M........ In ogni caso, il tuo punto vincente ed incontrovertibile è la corretta trasmissione delle informazioni
Quoto,ricordo anch'io i continui battibecchi,gira che rigira è sempre la solita pappetta,alla fine finiscono col dire che uno cel'ha più grande dell'altro,metaforicamente parlando.